Ferrara ukulele per tutti!

Aloha Forum Piazza Italia Ferrara ukulele per tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Ciao a tutti! Sono qui per lanciare questa domanda nell’etere… Se in un futuro moooolto nebuloso ancora, potrebbe essere quest’anno come l’anno prossimo o chissà quando (dipende da molti fattori, primo tra tutti se trovo persone interessate a venire veramente), riuscissi a organizzare un evento di un fine settimana qui in provincia di Ferrara che sia solo un giorno o due o tre è da vedere da cosa riesco ad organizzare, chi di voi sarebbe interessato ed intenzionato a venire? E in che periodo dell’anno preferite farlo, considerato che avrei a disposizione un luogo dove si può fare sia all’aperto che al caldo? Per lo spazio non c’è problema, si sta comodamente anche in 300 persone e più. Insomma, la location potrei già averla, qualche sponsor pure (tra cui la disponibilità di Daniela di venire con il Mercatino), la disponibilità di qualche artista italiano nostro amico qui nel forum pure… mi manca “solo” la materia prima e cioè le persone interessate. Ovviamente cercherei di fare tutto gratuito con l’aiuto degli sponsor, a parte un eventuale spesa per il pernottamento in caso sia di più giorni. Lo so che sono da sola qui a Ferrara, ma è un sogno che mi piacerebbe realizzare! 🙂 Fatemi sapere in questo post chi potrebbe essere interessato e il periodo dell’anno preferito, in modo da fare una media nel caso riesca veramente ad organizzare una cosa del genere.

Alice
    Membro

Sempre interessata a ste cose:-)
    Per comodità Clà converebbe d’estate: non ci sono problemi di freddo-pioggia-gelo-neve, la gente può prendersi le ferie, anche pianti una tenda vai tranquillo… però non saprei, aspettiamo i commenti degli altri!

ilfulmunauta
    Membro

Wow Wow. Interessato!
    Periodo dell’anno: penso che escluderei pure io l’inverno, ma terrei buoni anche autunno e primavera…anche se d’estate il fattore tenda è allettante.

Anonimo
    Ospite

interessatissimo…ferie permettendo : (

PumP
    Membro

ovviamente io e la fly cercheremo di esserci, come sempre, sarebbe una cosa bellissima considerando che io ferrara non l’ho manco mai vista!
    se posso pronunciarmi sul periodo dell’anno…non a settembre che mi devo laureare! 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.