Fake plastic trees with fake plastic uke

Aloha Forum YOUke Tube Fake plastic trees with fake plastic uke

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ombracorta
    Membro

Eccovi la mia versione di Fake plastic trees dei Radiohead, suonata con il mio Maccaferri islander.
    La registrazione è fatta con la macchina fotografica e “buona la prima”. Attualmente non dispongo di abbastanza tempo e tranquillità per fare di più. Comunque attenti che al minuto 1.58 c’è l’intervento di un direttore della fotografia d’eccezione 😀

dduck
    Membro

Bella Ombra! Complimentoni! Ovviamente il direttore della fotografia è determinante! 🙂

Marvin
    Membro

Ben fatto ombra, complimenti!! in bocca al lupo per il concorso e un applauso al piccolo per gli effetti speciali 🙂

Ross
    Membro

notevole:) direi che un’ipoteca sul concorso l’hai messa

Anonimo
    Ospite

ahahahah la prima vittima dei fetish ukulele?

Complimenti Saverio riascoltarla è stato un piacere!

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti, sono felice vi sia piaciuta.
    @Tronchetto: Mi spiace di non averla registrata con te, ma ormai non riesco più a fare registrazioni di fino con editing. Questa l’ho presa buona la prima con la macchina fotografica e per fortuna Giovanni si è limitato a giocare con le luci 😀
    Comunque ti ho fatto un doppio omaggio, oltre al fetish uke anche l’esibizione sulla scala per sfruttare l’acustica e il riverbero.

Anonimo
    Ospite

“Mi spiace di non averla registrata con te”

ma scherzi è fantastica cosi com’è non manca di niente!

le registrazioni di fino saranno anche migliori per qualità e suono… ma io continuo a preferire la presa diretta… se si suona dal vivo è buona la prima!

grazie degli omaggi, anche se non mi sento di aver fatto niente di particolare per meritarli, comunque mi fanno molto piacere!

oltre alla ricerca dell’acustica e del riverbero “fai da te” mi fa molto piacere la diffusione in italia dei plastic-uke, patria natale del loro inventore…

all the best for you!

p4olo
    Membro

Bella Ombra, bravissimo!!!!!!!!!

Alice
    Membro

Per non conoscere la canzone mi pare buona 🙂
    Ma il pupo è bellissimo, poi è evidente la concentrazione nell’on/off, con tanto di linguetta fuori hihihi che dolceeeeee!!!
    Secondo me potrebbe essere un elemento che aumenta la quotazione del tuo video, in bocca al lupo ombra e spero di inserire anch’io un video così carino!

Anonimo
    Ospite

Grazie Paolo e Alice! Giovanni con la lingua fuori ha rubato indiscutibilmente la scena 😀
    Mi fa morire ogni volta che lo vedo ahaha

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.