Aloha Forum Presentazioni Eyooo!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    DenKo
    Membro

Eyoo, Salve tutti mi chiamo Luca, ho 18 anni e sono di Napoli, ho deciso di voler iniziare a suonare questo fantastico strumento! sono nato con una paralisi al braccio sinistro, ho principalemnte problemi alla spalla ma questo non mi ferma mica, e anche se di musica ci capisco poco e niente, ci devo provare, cercherò di seguire tutte le guide, e i vostri insegnamenti :) ;)
    Sono felice di essere tra voi, a breve mi arriva il mio Uke, un IBANEZ UKS10 Ukulele Soprano!

Alohhaa hangloose

paopao
    Membro

Benvenuto!
    hangloose

Frittola
    Partecipante

MITICO, anche noi avremo ora il nostro Ricki Allen…. Benvenuto and happy uke hangloosehangloosehangloose

DenKo
    Membro

Frittola ha detto

MITICO, anche noi avremo ora il nostro Ricki Allen…. Benvenuto and happy uke hangloosehangloosehangloose

Aaaah, mitico Ricki Allen, anche se io fortunatmente il braccio lo tengo ancora attaccato xD hangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

Jontom
    Amministratore del forum

noooo mitico!
    daje denko!

dduck
    Membro

Benvenutissimo! Sentiti a casa brother! hangloose

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.