Everybody Hurts – REM

Aloha Forum YOUke Tube Everybody Hurts – REM

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    doppiosogno
    Membro

Ciao e tutti…questa è la mia versione di everybody hurts,piena di errori ma mi perdonerete date le temperature…(casa fuorisede senza riscaldamento!) 😀 Devo ringraziare duccio perchè col suo le passanti mi ha fatto provare l'arpeggio 4-3-2-1-2-3 che appena ho sentito ho subito collegato a everybody hurts infatti la versione rende molto bene…poi ho provato ad aggiungeri quell'arpeggio a scendere che c'è subito dopo “well hang on” ma non sono riuscito a raccordarlo bene col Em successivo….sono bene accetti consigli!gli accordi sono qui

http://www.ukulelestrummer.com/everybody-hurts-r-e-m/

Ross
    Membro

l'interpretazione mi piacelove non sono in grado di darti consigli musicali

Anonimo
    Ospite

si però 4-3-2-1-2-3 può andare sulla chitarra dove la corda n.4 sarebbe la più bassa. su un ukulele in standard tuning, utilizzare la rientrante come “base” di un arpeggio è un po' spiazzante. prova 3-2-4-1-4-2-3 e poi mi dici wink

Anonimo
    Ospite

prova quell'arpeggio 3-2-4-1-4-2-3 con un re 2-2-2-5 e un sol 4-2-3-5

Anonimo
    Ospite

bravo doppio sogno!

doppiosogno
    Membro

Grazie tronco!

@ jt avevo già provato quel tipo di pattern,ma a parte che vado in confusione poi con gli accordi “classici” nn mi suonava bene,con quello che mi hai consigliato vanno meglio…

righetta
    Membro

I like it!!!!  love

Bravo doppiosogno!!! Bella versione!!!

Anonimo
    Ospite

Grande! Si sente il corazon (o' core) smile

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.