ester la beginner

Aloha Forum Presentazioni ester la beginner

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ester
    Membro

Ciao a tutti,
    sono ester e mi sono appena iscritta qui, ho trovato questo forum dopo aver appena acquistato dal mercatino dell’ukulele un

Mahimahi 1st
    http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=13&category_id=2&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it

sono completamente una neofita nel mondo dell’ukulele, parto da zero.
    ora, ho letto un pò altri post in questa sezione e anche per i beginner ho visto che avete consigliato altro, come mahimahi 7g o makala o kanilea islanders…

cosa mi dite di quello che ho scelto io?
    a leggere prima queste cose..
    anche perchè comunque tra i 40 euro di questo + spedizioni e una custodia non ho speso poi pochissimo, spero vada bene comunque a livello di durata nel tempo e a livello di non doverlo accordare ogni 2×3… aspetto pareri da voi smile

@jonton ho visto il tuo Nopanic, procederò sicuramente nell’acquisto del tuo ebook che, da come ne scrivono tutti, sembra davvero utile per i principianti.

ciao!

Ross
    Membro

benvenuta ester …per iniziare è ok va benissimo …poi se lo strumento ti prende vabbè ci sprecheremo in consigli tooth intanto tu comincia a prenderci la mano ..ok per no panic

Luca
    Membro

Benvenuta 🙂

benvenuta, benvignude, üdvözöllek

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.