Equilibrio Instabile

Aloha Forum YOUke Tube Equilibrio Instabile

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #14050
    sanchez
    Membro

    Buonaserata a tutti, di solito l'Ukulele mi mette allegria, ieri non so perchè ma non mi andava proprio di giocar con le parole ma, in compenso, mi andava tantissimo di suonare l'Ukulele…è venuta una canzoncina strana forse un pò triste…non saprei…un caro saluto a tutti.

    http://www.youtube.com/watch?v=2-vgkc0Lm7o

    #23359
    PumP
    Membro

    si è vero magari non è allegro però ti dirò, a me questo strumming non mi dispiace per nulla…non sò mi ricorda qualcosa ma non sò cosa….si, bravo, è sempre positivo produrre!

    #23360
    PumP
    Membro

    forse mi ricorda qualcosa come tim burton..le canzoni dei film suoi

    #23362

    Ricomplimenti fabio!!! Bella, particolare e anche ricercata come accordi…A presto e buona domenica!

    #23390
    margherita
    Membro

    bravooooo!!!!!smile

    #23393
    Ross
    Membro

    quoto pump rispetto a burton e devo dire che mi piace molto

    ma una domandina mi frulla hai abbandonato la piva perchè ti piace cantare?

    rispostina – mi sa di si

    bravo veramentelove

    #23396
    leowarlock
    Membro

    wow! complimenti =) bravissimo!!!

    #23400
    marsalis
    Membro

    parole profonde che frugano l'animo e bel giro di accordi

    #23525
    sanchez
    Membro

    Ciao a tutti e grazie per le belle parole. Non ho abbandonato la piva perchè mi piace cantare ma ho rallentato un attimo l'attività con questo strumento perchè mai avevo avuto il desiderio di usar le parole. Con gli strumenti puoi esprimer tutti gli stati d'animo, ma si tratta di sensazioni che chi ascolta può intuire…con le parole sei esplicito, chiaro all 100%….mi rendo conto anche di star scoprendo un altro lato di me…e cioè l'incapacità di esser serio. Mi spiego, con la terza canzone non cerco nè ironia nè allegria, ma anche in questi giorni straimpegnato a scuola e con un imminente intervento alla spalla che mi bloccherà il braccio per oltre un mese non riesco proprio ad esser serio, sto scrivendo delle canzoncine nelle quali parlo di come vivo alcune cose e mi devo trattenere e censurare di continuo. Comunque lunedì si va al “restauro” e di musica fino alla fine della riabilitazione…direi a fine agosto, non se ne parla più…sigh…

    #23528
    gattina76
    Membro

    Bravissimo!!! Sapessi io come scrivere anche solo la musica di una canzone… Per le parole non avrei problemi ad ispirarmi (anche se la farei cantare a qualcun’altro visto quanto sono stonata), ma non ho idea da dove cominciare per scegliere gli accordi giusti…:-( Comunque ancora molti complimenti, è una canzone bellissima!!! 🙂

    #23529
    Ross
    Membro

    in bocca al lupo sanchezlove

    #23590
    margherita
    Membro

    ti auguro ogni bene fabio!!!! in bocca al luposmile

    #23593
    gattina76
    Membro

    In bocca al lupo anche da parte mia!

    #23599
    Anonimo
    Ospite

    In bocca al lupo!!!

    #23626
    sanchez50
    Membro

    Ciao a tutti e grazie infinite per gli auguri di guarigione. Sto scrivendo con un altro nome perchè ho perso la password precedente e sto facendo una fatica boia…senza la destra è tutto un casino! Comunque l'intervento alla spalla è andato bene, ora mi attende un mese di tutore e braccio immobile poi riabilitazione e poi…finalmente, riabbraccerò il mio piccolo ukulele che mi chiede di esser strimpellato al più presto. Anche in sala operatoria son riuscito a distrarmi…accidenti quant'era carina l'anestesista…peccato che mi abbia addormentato. Magari scriverò una canzone su di lei e su quel che sognavo mentre aggiustavano le mie vecchie ossa malandate…un grande saluto a voi tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.