Enrico Farnedi live! “Io come Noi” – 15 aprile, Corte Dandini – Cesena (FC)

Aloha Forum Eventi Enrico Farnedi live! “Io come Noi” – 15 aprile, Corte Dandini – Cesena (FC)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore

Venerdì Farnedi sarà ospite della serata “Io come Noi” all’interno della terza
    edizione della Settimana della Salute Mentale e dell’Inclusione Sociale
    promossa dal Comune di Cesena e dal Servizio Sanitario Regionale/Emilia
    Romagna.
    Condividerà il palco con il poeta Roberto Mercadini.

Ad accompagnarlo la consueta batteria di stoviglie fornita di Mauro el
    Pibe Gazzoni e – per la prima volta sullo schermo – il basso turbo e
    potentissimo di Marco Elegante Battista Battistini.

Che poi tra l'altro Corte Dandini è proprio proprio attaccata a Corso Sozzi (me l'han detto che io dov'è Corso Sozzi non lo so).

Dai dai dai!!

Skank
    Membro

Ciao Enrico..beh anche se ti preferisco solo complimenti alla formazione!!! ma con il nuovo bambino come ti trovi?
    Io ho già fatto uno strappo alla regola arrivando fino a Padova per te ma Cesena è davvero troppo lontano!!! hihi..

Ross
    Membro

io e skank ci preserviamo per caldognotooth

il bambino nuovo va che vola, anche se per le parti distorte è un po' pericoloso (è d'animo sensibile e tende al feedback). Venerdì scorso ha ricevuto il battesimo del palco suonando 3 canzoni e ha fatto un figurone!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.