Enrico Farnedi live c/o Stones Cafè – Vignola (MO) 10/02/11

Aloha Forum Eventi Enrico Farnedi live c/o Stones Cafè – Vignola (MO) 10/02/11

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

Il 10 febbraio Farnedi approda allo Stones Cafè.

Enrico presenterà le canzoni dal suo ciddì d'esordio: “Ho lasciato tutto acceso” accompagnato dai suoi ukuleli economici ma dignitosi, dal basso di Marco Bovi e dalla batteria di tamburi, padelle e maracas di Mauro Gazzoni.

Lo splendido Stones Cafè lo troviamo presso la Piscina di Vignola (MO), in via Portello 1.

Accorri numeroso, e potrai vedere anche il fiore di gomma gonfiabile in versione gonfiata!

rico

eppoi se vi va di ascoltare qualche canzone andate pure qua: http://www.myspace.com/enricofarnedi

alekky
    Membro

grande enrico hand non ci credo hand una interpretazione de : una casa molto carina hand  me la cantava sempre mio nonno hand stima profonda cool

grazie Alekky!

Ross
    Membro

si è molto bella la casa mariachi un bel omaggio ad endrigo love

bellissimo anche il resto

io mi prenoto per una copia autografata eeeeeeeeee con dedicalove

righetta
    Membro

a noi enrico ci piace assai!!! e adoriamo anche il suo fiore gonfiabile! lovelove

peccato sia fuori mano…magari quando capiti più giù… wink

p4olo
    Membro

Ieri sera siamo andati allo Stones Cafè per vedere lo spettacolo di Enrico. Avevo ascoltato qualcosa nel pomeriggio su myspace per il resto non lo conoscevo. Appena entrati lo abbiamo incontrato al bar e abbiamo scambiato 4 chiacchiere, ho così appurato che come me è affetto da sindrome di acquisto di ukulele, è in vantaggio 9 a 4 ma lui è ammalato da più tempo. Poco dopo è iniziato il concerto. Non ho le competenze per fare una recensione posso soltanto dire di avere ascoltato un grande suonatore di ukulele degli ottimi musicisti al seguito e soprattutto delle bellissime canzoni. Non ho potuto fare a meno di comprare il ciddì. Grazie Enrico per la bella serata.

grazie a voi Paolo, grazie per essere venuti!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.