Enrico Farnedi live c/o La Mela di Newton – Padova (PD) 12 Marzo 2011

Aloha Forum Eventi Enrico Farnedi live c/o La Mela di Newton – Padova (PD) 12 Marzo 2011

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

per ora accontentatevi delle parole davanti al video strabuzzerete gli occhilove

gattina76
    Membro

L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che è durato troppo poco il concerto! tongue Pensavo durasse un paio d'ore, peccato perchè il musicista è d.o.c.! love

grazie mille a tutti!

è stato bello conoscerci finalmente di persona!

il concerto è durato poco apposta, così ti lascia la voglia di vederne ancora (e in più mi si stava scaldando la birraa!!)

^__^

grazie di nuovo, davvero!

Frittola
    Partecipante

voliamo il video bootleg da scarricare …

Ross
    Membro

tra venti minuti tongue

gattina76
    Membro

@Enrico: quando ho ascoltato il tuo cd in casa hai fatto furore! E' piaciuto anche ai miei! In questo momento lo sto riascoltando.wink

@Ross
    : noi c'eravamo ma se il video lo si può copiare nel proprio pc me lo copio così lo faccio vedere anche agli altri! love

Ross
    Membro

si ma con calma faccio tutto il concerto e dvd anche della mattina

Skank
    Membro

Complimenti davvero..una serata proprio bella..ho portato anche degli amici per un giudizio più imparziale e anche loro confermano..bravissimo Enrico è stato davvero un'avvenimento vedermi varcare il confine di Vicenza ma nè valsa la pena..

sono commosso!

Skank che si avventura fino a Padova per me!

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.