Enrico Farnedi live c/o La Mela di Newton – Padova (PD) 12 Marzo 2011

Aloha Forum Eventi Enrico Farnedi live c/o La Mela di Newton – Padova (PD) 12 Marzo 2011

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Skank
    Membro

Enrico io direi che non ci sono scuse Padova/Vicenza sono 15/20 minuti..dai dai..così ti conosco di persona e la sera andrò per tutto il locale a dire io “quello lo conosco!!!”..

Ross
    Membro

prepara tavolata per il fans clubtooth

gattina76
    Membro

Mi dispiace ragazzi, ma allora non si potrà fare che veniamo. Il bagno attrezzato per disabili era indispensabile per il mio ragazzo che almeno una volta durante la serata deve andare in bagno, a meno che non ci va prima di partire e quando è quasi ora torniamo a casa (il che potrebbe voler dire non starci molto). Ora glielo dico e vediamo cosa mi risponde ma penso salteremo. cry

gattina76
    Membro

Sapete se il bagno è comunque grande al punto tale che con la sedia a rotelle ci si può piazzare davanti? Facciamo finta e ogni linea è una cosa, il wc e la sedia a rotelle, io intendo in questo modo  – – e non così = praticamente se con la sedia a rotelle, mettendosi davanti si possa andare quasi a cavallo del wc con la sedia stessa. Se ciò fosse possibile il problema potrebbe essere risolto.

Ross
    Membro

io posso dirti che ci sono dei gradini per l'accesso ma senti siamo io lucaskank mio marito e forse degli amici vuoi che non ti aiutiamo e poi posso sempre dire ai tipi del locale di darci una mano c'è pure sara ma ha le stampelle

gattina76
    Membro

Ho novità: veniamo comunque e al massimo verremo via prima, ma non ho capito una cosa importante, determinante: per entrare ci sono gradini? Perchè in quel caso non so come potremmo fare, se c'è qualcuno che ci da una mano possiamo anche farli, ma deve esserci qualcuno perchè noi non riusciamo a farli da soli. O meglio, forse se è uno il mio ragazzo potrebbe anche riuscirci, io no. Altra domanda, se qualcuno c'è già stato e mi sa rispondere, il parcheggio ce l'hanno nel cortile, all'interno? O dobbiamo parcheggiare altrove e venire a piedi? Perchè in quel caso se potessimo sapere dove parcheggiar per essere più vicino possibile sarebbe meglio, visto che poi dovremmo venire a piedi. Fatemi sapere prima possibile per favore. Grazie mille a tutti!

chiedo e ti fo sapere appena mi rispondono!

Ross
    Membro

parcheggi nel senso da supermercato

no è una zona della vecchia padova

io vengo con i mezzi tram

ma penso che si riesca a trovare posto

gattina76
    Membro

Per posto intendo anche solo all'interno del cortile, se c'è. del locale. Non pretendiamo certo parcheggi da supermercato. tooth

gattina76
    Membro

Ah, un'altra cosa: si può essere più precisi con l'orario di inizio del concerto? Per cercare di far avere al mio ragazzo più autonomia possibile prima di dover tornar in bagno. Grazie mille a tutti per la pazienza e l'aiuto! cheeks

mi ha risposto simone della Mela:

“ciao enrico,
    per l'entrata non ci sono gradini ma da sola non so se
    riesce ad entrare. il problema è che siamo in centro storico e quindi
    c'è pure il ciotolato a terra in strada. per il parcheggio possono
    parcheggiare nella via. dovrebbero trovare abbastanza facilmente.
    comunque se quando stanno per arrivare ti fanno un colpo di telefono li
    posso aiutare io a trovare parcheggio e a farli entrare.”

se c'è bisogno di dare una mano siamo qua!

gattina76
    Membro

Benissimo! Allora veniamo! Grazie mille!love

Ross
    Membro

grande padova

e grandissima gattina ops facciamo gattini visto che siete duetooth

gattina76
    Membro

Non vedo l'ora di conoscervi di persona! tooth Enrico, guarda appena puoi la tua mail privata qui nel forum che ti ho scritto qualcosa. A sabato!!!!

gattina76
    Membro

Che mitica serata!!!!!!!!!!! Bellissima!!!!!!!!!!! Ancora complimenti Enrico!!!! cool

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.