Ciao! Alcune domande: il posto è accessibile per ragazzi su sedia a rotelle che vengono da soli? Bisogna prenotare prima o non è necessario? A che ora inizi lo spettacolo? Eventualmente, si può parcheggiare vicino al posto o non c'è parcheggio davanti al locale? Non so se verrò, dipenderà anche da che serata sarà e comunque se vengo vengo con il mio ragazzo perchè venerdì viene a casa mia e rimane fino a domenica. Quindi prima rispondi a queste domande e meglio è perchè possa organizzare la serata.
Ci sarai anche tu Ross? Magari! Comunque al 90% veniamo, devo solo sapere a che ora e se c'è un bagno accessibile per disabili per il mio ragazzo. A lui gliel'ho già chiesto e mi ha detto che se il locale è accessibile e c'è un bagno accessibile si può fare. Però devo sapere prima di partire se ci sono queste due condizioni. Tu Ross conosci già il locale? Me lo sai dire?
@Ross: ti va di scrivermi una mail privata in cui mi dai il tuo cell così poi io ti mando sms con il mio e lo salvi? Così potremmo telefonarci sabato se non riusciamo ad incontrarci, nel caso riusciamo a venire, e male che vada poi ci possiamo sentire per quando faremo il fine settimana a Padova con tutto il gruppo. Che ne dici?
ciao a tutti!!! Dopo una settimana e mezzo di Febbre & Co. torno ad immergermi nel mondo dell’ukulele..
Quale bella notizia ricordarmi di questo appuntamento!!!
Io ci sarò sicuramente..come forse ho già accennato, il locale è gestito da un mio amico dai tempi dell’università quindi colgo l’occasione anche per portargli un ukulele..
brutta notizia mi hanno gentilmente risposto i ragazzi del la mela e i servizi per disabili non ci sono si sono anche molto scusati quindi come fare per gattina?
Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒