Enrico Farnedi live c/o La Mela di Newton – Padova (PD) 12 Marzo 2011

Aloha Forum Eventi Enrico Farnedi live c/o La Mela di Newton – Padova (PD) 12 Marzo 2011

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore

Amici amiche (ma anche conoscenti) del veneto e zone limitrofe.

Sabato sarò a Padova, solo soletto con 4/5 ukuleli, a portare le canzoni del mio disco “Ho lasciato tutto acceso”.

Il bel locale che mi ospita è La Mela di Newton, via della Paglia, 2 – Padova (zona Specola – Torresino) http://meladinewton.wordpress.com

Profilo Reverbnation:
    http://www.reverbnation.com/#

Lonely Planet – dal concerto di presentazione dell'album
    http://www.youtube.com/watch?v=yzgzSfdKOM4

Fotografia – dal concerto di presentazione dell'album
    http://www.youtube.com/watch?v=ocw7kxQb20I&feature=mfu_in_order&list=UL

Salsa di Lumache – Video Clip

gattina76
    Membro

Ciao! Alcune domande: il posto è accessibile per ragazzi su sedia a rotelle che vengono da soli? Bisogna prenotare prima o non è necessario? A che ora inizi lo spettacolo? Eventualmente, si può parcheggiare vicino al posto o non c'è parcheggio davanti al locale? Non so se verrò, dipenderà anche da che serata sarà e comunque se vengo vengo con il mio ragazzo perchè venerdì viene a casa mia e rimane fino a domenica. Quindi prima rispondi a queste domande e meglio è perchè possa organizzare la serata.love

gattina76
    Membro

1 altra cosa: c'è bagno accessibile per disabili?

Ross
    Membro

gattina dai che ci conosciamotongue

tutti da enrico sabatolovelovelovelove

porta un pò di cd già autografati così non andiamo in negoziotooth

gattina76
    Membro

Ci sarai anche tu Ross? Magari! love Comunque al 90% veniamo, devo solo sapere a che ora e se c'è un bagno accessibile per disabili per il mio ragazzo. A lui gliel'ho già chiesto e mi ha detto che se il locale è accessibile e c'è un bagno accessibile si può fare. Però devo sapere prima di partire se ci sono queste due condizioni. Tu Ross conosci già il locale? Me lo sai dire?

Ross
    Membro

no non lo conosco ma ora vedo non hanno telefonoangry

ho mandato a loro una mail appena rispondono ti faccio sapere

ciao Ragasse!!

ho mandato una mail anch'io per aver le informazioni, che non ho un contatto telefonico neppure io!

l'unica cosa che posso dire è che il concerto inizierà verso le dieci, dieci e mezz. Appena ho notizie più chiare vi fo sapere.

ciao!!

rico

sarayu86
    Membro

hoilà!!! io sono ancora stampellata ma faccio del mio meglio per venire!! sweat

dai dai dai!!

(stampellina? che è successo?)

gattina76
    Membro

@Ross: ti va di scrivermi una mail privata in cui mi dai il tuo cell così poi io ti mando sms con il mio e lo salvi? Così potremmo telefonarci sabato se non riusciamo ad incontrarci, nel caso riusciamo a venire, e male che vada poi ci possiamo sentire per quando faremo il fine settimana a Padova con tutto il gruppo. Che ne dici?

Skank
    Membro

ciao a tutti!!! Dopo una settimana e mezzo di Febbre & Co. torno ad immergermi nel mondo dell’ukulele..
    Quale bella notizia ricordarmi di questo appuntamento!!!
    Io ci sarò sicuramente..come forse ho già accennato, il locale è gestito da un mio amico dai tempi dell’università quindi colgo l’occasione anche per portargli un ukulele..

sarayu86
    Membro

@enrico mi sono rotta un piede 2 mesi e mezzo fa e a quanto pare non ne vuole sapere di mettersi a posto in tempi decenti! cry

caacchio Sara! mi dispiace. Dai dai dai, con la forza delle corde in finto budello sarai presto guarita!

@skank
    – alèèèè!!! (e forse avrai notizie di me anche nel pomeriggio!)

Ross
    Membro

brutta notizia mi hanno gentilmente risposto i ragazzi del la mela e i servizi per disabili non ci sono si sono anche molto scusati quindi come fare per gattina?questionquestionquestionquestion

è vero, Gattina, mi dispiace!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.