è vero il disco è una cosa dal vivo è tutto diverso e poi senti il vento della romagna nei pezzi di enrico penso sia riuscito a dare uno stile tutto italiano all'ukulele
come fisicamente si muove le mani sull'ukulele impari un sacco nessun disco o video sono paragonabili ad un concerto
il cd sulla resistenza (dove ci sarà anche “Vendemmia”, la mia canzone dedicata) uscirà il 25 aprile. Tutti gli incassi saranno devoluti a favore dell'Anpi. Appena ho più notizie (titolo definitivo, dove trovarlo, ecc ecc) farò sapere attraverso il mio solito spam supremo!!
ma non è possibile presentarla in anteprima sul forum?.. intendo la canzone “Vendemmia”..Ross deve avere la registrazione..mi è piaciuta talmente tanto…
io ero tesserato ANPI ma ogni volta sbagliavano a scrivere il mio cognome!!! hihi..
Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒