enrico farnedi la mela di newton padova

Aloha Forum YOUke Tube enrico farnedi la mela di newton padova

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

loveraccontare l'emozione di un concerto è quasi impossibile

ma sicuramente sabato sera enrico ad emozionarci ci è sicuramente riuscitolovelovelovelovelovelovelovelovelove

serata memorabile io gattina e skank in primissima fila mi dispiace per voi non che c'eravate………. hand

alèè!

Anonimo
    Ospite

Questa canzone spacca, mi piaceva già la versione da disco, ma così live è ancora più emozionante.

Grande Enrico!

Ross
    Membro

è vero il disco è una cosa dal vivo è tutto diverso e poi senti il vento della romagna nei pezzi di enrico penso sia riuscito a dare uno stile tutto italiano all'ukulele

come fisicamente si muove le mani sull'ukulele impari un sacco nessun disco o video sono paragonabili ad un concerto

chissa a caldogno love

gattina76
    Membro

scusate la domanda: come faccio a salvarmelo nel pc se non ho un account youtube o google?

Ross
    Membro

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/video-downloadhelper/

scarica questo add-ons se usi firefox e installalo ti verra fuori in alto vicino a pagina iniziale l'icona

vai sulla pagina del video e clicca l'icona con il destro il gioco è fatto

gattina76
    Membro

Fatto! Non uso spesso firefox e quindi non avevo questo add-ons, grazie Ross! Sei mitica!wink

alekky
    Membro

grande enrico smile

Skank
    Membro

io voglio il cd sulla resistenza!!! imperativo Enrico..altrimenti non ti parlo più..

il cd sulla resistenza (dove ci sarà anche “Vendemmia”, la mia canzone dedicata) uscirà il 25 aprile. Tutti gli incassi saranno devoluti a favore dell'Anpi. Appena ho più notizie (titolo definitivo, dove trovarlo, ecc ecc) farò sapere attraverso il mio solito spam supremo!!

Frittola
    Partecipante

😀 l’ho guardato 4 volte di seguito com’é?

Anonimo
    Ospite

Bellissima Idea il disco sulla resistenza! E l'ANpi ne ha proprio bisogno… la mia stima aumenta sempre di più!

Skank
    Membro

ma non è possibile presentarla in anteprima sul forum?.. intendo la canzone “Vendemmia”..Ross deve avere la registrazione..mi è piaciuta talmente tanto…

io ero tesserato ANPI ma ogni volta sbagliavano a scrivere il mio cognome!!! hihi..

a breve metterò la canzone sui myspace-reverbnation-youtube, appena mi danno il via i ragazzi dell'etichetta.

Per la versione live credo non c'è nessun problema, si può già mettere online!

Ross
    Membro

fammi sapere del cd  quando esce e che circuito usano per la vendita visto che qui ti conoscono e il segratario dell'ANPI è un mio carissimo amico

se sapeva la cosa al mela ci portava tutta la sezionetooth

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.