Enjoy the SKA-ilence

Aloha Forum YOUke Tube Enjoy the SKA-ilence

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    ombracorta
    Membro

Ecco qua la nostra seconda entry per il concorso di remix indetto da Mim.

Questa volta la crew si è allargata, perchè non c'è due senza tre ed infatti si è aggiunto a noi il nostro caro amico Fede (caloroso applauso).

Il brano è una specie di reinterpretazione reggae/ska del classico “Enjoy the silence”.

L'atmosfera è vagamente caraibica alla monkey island con un tocco di spettrale, sarà forse stata la tempesta di grandine che si è scatenata quando abbiamo iniziato la registrazione, ad influenzarci hand

E' stato un esperimento un po' azzardato, forse un po' meno orecchiabile e godibile delle precedenti cover, ma spero comunque interessante. tongue

Anonimo
    Ospite

ho apprezzato molto la canzone (mi piacciono i depeche mode), esperimento riuscito!

Rosa

Cesarino
    Membro

Viva i Depeche Ukes!!!

Yo, roba seria!

Anonimo
    Ospite

@Tronchetto: Grazie Rosa, sono un tuo grande ammiratore!! Mi fa piacere che ti sia piaciuta questa versione!

@Cesarino: Depeche Ukes o Lele Mode?

@Enrico
    : YOOOOOO ninja

Ross
    Membro

no non azzardato è un bell'esperimento a me piace

il problema è un'altro prima eri uno a…………

poi due a………..

adesso siete in tre…………….

mi sa che se vai avanti di sto passo mi mettete su l'orchestralove

Frittola
    Partecipante

grande Fede complimenti

grandiosi i fratelli karamazoff anche questa volta

w i depeche

Anonimo
    Ospite

@Ross: Ci sto lavorando, diffondere l'ukulele è la mia missione!! 😛

@Frittola: Grazie frittolone!! Ti sei visto il tutorial di Heroes? L'ho fatto praticamente per te e gattina, visto che sul blog mi siete sembrati interessati! hand

Con tanto AMMOOOOORE

Frittola
    Partecipante

altro che se mi interessa, e poi la scaletta fatta sul do è riusabile in un milionie di cose 😀

Anonimo
    Ospite

Grazie, frittolone! Sono felice che tu abbia apprezzato.

Allora sicuramente provvederò a realizzarne altri! embarassed

gattina76
    Membro

Bel video e grazie per il tutorial!!! Sicuramente ci provo, non so quando mi verrà un pezzo del genere, ma non ho nessuno che mi corre dietro… hand quindi con costanza e pazienza prima o poi mi verrà! sticazzi

June Grey
    Membro

da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tooth

mafalda
    Membro

Secondo voi per questo contest si possono inserire ANCHE altri strumenti? Nelle regole diciamo non lo vieta. Per esempio alcuni ho visto che han fatto cover senza parole, io davo per scontato che fosse canzone con testo.. in realtà in effetti non è specificato neanche che sia una canzone! O sbaglio? 

Anonimo
    Ospite

hmm… credo basta che ci sia un ukulele e la registrazione sia live…quindi se devi inserire un altro strumento deve esserci un altra persona che lo suona. La canzone, motivo quello che vuoi, devi ri-arrangialo cambiandolo di genere, il cantato non è obbligatorio…

dai dai partecipa!!!

mafalda
    Membro

Altra domanda tecnica: su youtube come si fa a postare il video come risposta a quello del contest??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.