Aloha Forum Uke 360° eleuke

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    marved85
    Membro

ciao a tutti….

è da circa un anno che suono l'ukulele e ho un comunissimo arrow, del quale non posso lamentarmi.

Ora vorrei passare a un ukulele elettro-acustico o addirittura solo elettrico. visto e considerando che non posso spendere più di 150/200 euro volevo chiedervi se vale la pena comprare un eleuke come questo http://www.eleuke.com/product/007.html che ho visto in un negozio a 120 €.

vi ringrazio anticipatamente..

mv

intanto benvenuto… qui troverai anche risposte… io però per il momento rimango sull'acustico

ciao!

Anonimo
    Ospite

Uh ma guarda un altro milanese! ^^

Allora la mia impressione sugli eleuke, forse è più in generale sugli ukulele solidbody, basata più che altro sui video di youtube, è che hanno un suono che differisce troppo da quello che considero ukulele. Sarà il sustain… non so…. non finiscono di convincermi.

Se il tuo budget è 150/200 io ti consiglio questo anuenue concert cutaway in mogano, amplificato. Intanto anuenue è una signora marca e il Frittolone ci ha fatto una capa tanta dicendo che sono bellissimi. Poi ha il vantaggio che te lo puoi suonare unplugged dove ti pare, “nel mare nel frutteto, dentro il fiume, nel laghetto nella siepe sotto un casa” senza contare che monta un pickup Fishman e scusa se è poco.

tongue

Benvenuto!

marved85
    Membro

grazie per le risposte così rapide…

cmq si sono di milano… il negozio di cui parlo è quello alla ricordi in galleria…

cmq ho visto l'aunenue che mi ha postato e credo che opterò per quello… cmq aspetto ancora un po' prima di prenderlo…

grazie ancora….

Anonimo
    Ospite

Quoto Ombra, i solidbody sono molto differenti, lo comprerei solo nel caso volessi uno strumento molto differente non per avere un'uke amplificato…

Ombra, dovremmo fare un censimento di quanti uke possiamo raccimolare in zona Milano….la bella stagione stà arrivanto e dobbiamo farci un ukulelata insieme!!!

Anonimo
    Ospite

Eh sì cacchio! Molto volentieri smile

marved85
    Membro

per l'ukulelata i sto anke io… fatemi sapere….

Ross
    Membro

ciao e benvenutosmile

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.