Eddie vedder songbook

Aloha Forum Songs & Tabs Eddie vedder songbook

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    gepponline
    Membro

vabbeh visto che tanto mi toccherà sbattermi, aggiungo..ho letto da qualche parte che Vedder usa una muta low G confermate?

Gianlucauke
    Membro

jomas, a ppunto… io dicevo semplice nel senso che le note e gli accordi li trovi facilmente e logico che poi conta come costruito o rielaborato l’accordo.. anche stairway to heaven si può dire che è semplice alla fine le note sono la- do sol fa re e qualcun’altra che ora non mi viene.. però vedi come son costruite :P In genere canzoni con 3-4 accordi le riesci a trovare facilmente poi le devi costruire :)
    Si, confermo però forse non in tutte le canzoni…qualcuna, qualche canzone, mi sembra, almeno ad orecchio, che suoni un po’ diversamente.

gepponline
    Membro

Ho cominciato a recuperare e correggere quello che trovavo in rete….posso metterle sul dropbox?

gillion
    Membro

Ciao geppo,
    un uccellino mi ha detto che ti è arrivato un messaggio privato… sai sono un ornitologo lol!

gillion

Jontom
    Amministratore del forum

eccomi geppo!
    entro oggi ti abilito come uploader e ti avviso

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.