Ed eccomi qua (maspero28)

Aloha Forum Presentazioni Ed eccomi qua (maspero28)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    maspero28
    Membro

Ciao Marco, benvenuto nel forum intanto..
    complimenti intanto ottimo strumento per iniziare..vedrai che in breve sarai rapito dal mondo dell’ukulele!!!
    Se hai bisogno di una mano qui sono tutti a disposizione quindi non farti problemi a chiedere..

Io te la butto là: a giugno da 10 al 12 si terrà a Vicenza (Caldogno) il primo raduno del forum..concerti e workshop gratuiti..un appuntamento da non perdere..

Anonimo
    Ospite

Ebbravo Marco! Complimenti per la scelta e benvenuto nel nostro mondo 😀

Fra l'altro a Torino e nei dintorni sei in buona compagnia, vero Alekky e Cesarino?

Ross
    Membro

quoto skank bella l'idea armonica ukulelesmile

ma che genere di musica ti piace?

e per finire benvenuto so già che ti troverai benehand

Anonimo
    Ospite

benvenuto Marco enjoy !

Anonimo
    Ospite

Fight For Your Mind era uno dei miei dischi preferiti! non lo ascolto da molto molto tempo… ora vado a riascoltarlo…

Anonimo
    Ospite

massimo rispetto ai mumford & sons

PumP
    Membro

benvenuto!
    se hai voglia di farti quattro note in settimana io sono a torino e dovrei anche vedermi con cesarino per strimpellare un pò, potrebbe essere un idea 🙂

Anonimo
    Ospite

Grandi i Mumford and Sons, non so se li conosci, ma ti consiglio anche i Leisure Society che sono piuttosto affini come genere indie/folk e fra l'altro usano l'ukulele nei loro arrangiamenti. Anche Ben Harper è un mio mito e mi è molto piaciuto anche il nuovo disco con la superband Fistful of Mercy.

Staima a nastro! (Tanta stima) tooth

benvenuto, benvignût, üdvözöllek! ti troverai bene anche con l'uke….

alekky
    Membro

benvenuto marco smile appena vorrai … un piccolo ri trovo, per dire in piazza castello, non ce lo toglie nessuno hand oppure a raccattare soldi nella metro hand fai te smile

anjin
    Membro

ciao e benvenuto anche da me

C

June Grey
    Membro

ciao marcoooooooooooooooooooo hand

Anonimo
    Ospite

Ben Harper visto un paio di volte con le prime due formazioni ed è stato sempre un piacere, Robert Plant visto un paio di anni al neapolis è mi ha un po’ deluso…

scatcat
    Partecipante

Benvenuto ed hai ragione: music is joy………..quindi……..ukulele is super joy!
    Ciao

Frittola
    Partecipante

😀 benvindo brò

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.