Eccone un’altro… UKULELE CONCERTO in NOCE

Aloha Forum Hospital Eccone un’altro… UKULELE CONCERTO in NOCE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore

Pablo!!!????lo obblighero’ a venire a fare una gita con lo strumento….voglio provarlo!!!

pablues
    Membro

Confermo,

Valerio è troppo critico sui suoi strumenti.

ma confermo anche che sia meglio così…. dove lo trovi qualcuno che costruisce uno strumento e poi ti sottolinea tutti i suoi difetti che magari nemmeno vedresti o sentiresti?

questo concert ha pochi alti, ma il timbro non è male, poi io sono sempre benevolo sulle novità per quanto riguarda i suoni.

spezzerei anche una lancia in difesa degli strumenti nuovi: sono appena stati assemblati, il top non ha vibrato anni ma solo pochi giorni o mesi, non ha quindi ancora sviluppato la voce che andrà maturando negli anni.

difficile dunque dare un giudizio definitivo.

la differenza però confrontandolo con il concert in koa c'è, anche se nuovi tutti e due.  quello in koa mi era molto piaciuto.  poco volume ma un bel suono.  poi chi lo sa? iniziamo a farlo suonare due ore al giorno e riproviamolo fra un anno..

@francesca
    :  francesca, vengo volentieri col resofonico appena mi dai un sabato sera da voi. laugh    ah! anche l' indirizzo di una modesta pensione per il riposo dei musicanti!  wink

Valerio, non hai ancora scritto quanto pesa questo…

hai pure mp…hand

Anonimo
    Ospite

oggi se mi ricordo gli dò una pesata…. 🙂

ti ho risposto in pvt!

gattina76
    Membro

Ci sarai al raduno di giugno? Perchè sono curiosa di vederlo di persona! Ho una domanda: il costo…? Perchè se rientra nel mio budget e non è troppo grande (finora ho visto di persona solo soprani) non escludo di prenderlo, altro che lasciarlo in magazzino un bel pò! love

Anonimo
    Ospite

gattina ti rispondo in pvt 🙂

comunque non potrò mancare a giugno!!!!

gattina76
    Membro

Ok, ma mi devi chiedere l'amicizia per scrivere in privato. Io ti ho cercato ma non ti ho trovato, magari fai tu la richiesta.

Anonimo
    Ospite

ti ho scritto…non serve l'amicizia..tongue

margherita
    Membro

…eccomi!!!!! sempre l’ultima ruota del carro ma ora sono qui e posso dirti: – Valerio è stupendo magnifico degno di un precisino come te con tutte le rifiniture solo a vederlo ne’ sento l’odore intenso del noce ed il suono molto caldo!! bellissimo

Anonimo
    Ospite

Grazie Margherita per i complimenti…pensa che precisino son dovuto diventare ma solo nel campo liuteristico…per il resto sono un casinista tremendo!!! embarassed

Frittola
    Partecipante

beh, io al momento sto mettendo da parte i soldini perché non ho ancora abbandonato l'idea di poter essere onorato da un ukulele realizzato per me su misura caro il mio “Hattori Hanzo”.

Prima quindi mi dovrai guardarmi in faccia e fare le tue valutazioni (per il periodo spero di aver sottratto al budget familiare quanto più possibile per far si che si avveri questo mio capriccio).

PS, questo in noce mi uccide da quanto mi piace

Anonimo
    Ospite

grande Frittola, vuoi giocare sui miei sensi di colpa eh hand

Frittola
    Partecipante

no caro, ti sto dicendo che non mi basta comprarti un ukulele, mi sconfiffera l'idea che tu deciderai di costruirlo dopo avermi conosciuto e se mi riterrai degno di portare un tuo uke come il costruttore della katana di kill bill  😀

insomma una cosa molto nerd, ma soprattutto molto personale :*

Anonimo
    Ospite

AHAHHAHA avevo capito male tongue

Allora sarà fatto intorno a te!!!

degno lo sei sicuramente!!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Il forum ‘Hospital’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.