Aloha Forum Presentazioni Eccomi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore

Ciao a tutti,

Sono onorato di essere il secondo utente a presentarsi su YOUkulele dopo Jontom, a proposito, un grazie va proprio a lui il creatore di questa fantastica comunity ed a norbu56 ex ning, creatore di ukuleleitalia e socio accorpatore dei due siti 🙂

Mi chiamo Sebastiano e scrivo da Palermo, suono praticamente di tutto, ma per ora preferisco accompagnare canzoni rock & pop e sono uno sgangherato liutaio in erba…

Un saluto a tutti

Anonimo
    Ospite

Ciao!

benvenuto su YOUkulele! Vatti a mettere l'avatar… Laugh

non mi uploada l’avatar, ovvero mi sdice che ha fatto l’upload, ma hnel profilo si vede la casella piccolina dell’immagine non visualizzata alosto dell’avatar… come mai? considera che l’avatar è della dimensione giusta e il formato è jpeg

Anonimo
    Ospite

eh come stavo dicendo a maka, l'upload degli avatar è disabilitato. prova http://www.gravatar.com

ti segni con lo stesso indirizzo che hai usato per youkulele e ti associa un avatar ovunque tu vada in giro per il web. oppure credo che sia possibile linkarlo da un sito esterno…

Anonimo
    Ospite

well done seba!

a proposito, inizia a postare le foto del tuo cigarbox… non fare il vago Laugh

EHEHEH, come si dice qui da noi, con questo avatar, sono troppo bellissimo!!!

Anonimo
    Ospite

anche perchè rosico. tempo fa lo volevo un cigarbox…

Anonimo
    Ospite

Bentornato “liutaio in erba”….spero che non sia come sto penso…. 🙂

Frittola
    Partecipante

minchia (è il secondo post che comincio con il prefisso di Palermo), ho un concittadino ukulelista (a quanto vedo pure avanzato) e non ne sapevo una mazza.

Ci si deve beccare uno di questi giorni, così mi insegni tu veramente come si suona l'ukulele ed evito di farmi fare i bidoni da JT Wink (ogni riferimento alla settimana scorsa è puramente casuale).

Anonimo
    Ospite

Valerio Pennisi said:

Bentornato “liutaio in erba”….spero che non sia come sto penso…. 🙂

Azz, che grammatica che ho usato…..però!

Ahahah, il cigar lo ho postato su ukuleleitalia e non me l’ha commentato nessuno, ci sono rimasto malissimo… :'(

Credevo che accorpando i due siti i topics si sarebbero trasferiti pure, che dite aspetto questo fantomatico momento oppure faccio un copia e incolla dell’articolo?

ps-premetto che sono moooooolto in erba come suonista e come liutatore, non è modestia, è ignoranza strumentale! 😉

pps-frittola appena ho letto il tuo nick ho capito che eri veramente palermitano… ahahah, se vuoi ci potremmo vedere per qualche confronto, tu che uke hai?

ppps-nell’eventualità come si inseriscono le foto?

Frittola
    Partecipante

Mr Seb, sarebbe stupendo suonare un po' insieme, dobbiamo organizzare qualcosa assolutamente 🙂

Ho appena comprato un anuenue papa i, cassa da soprano e board da concert.

see ya

Anonimo
    Ospite

e lo so ma non me lo dire a me.

ho postato l'inverosimile su ukulele italia però grasso che cola se qualcuno mi commentava i video!

no, quel fatidico momento non arriverà quindi ripostalo di qua

Vabbè, ma che c’entra, tu sei quello famoso!!! 😉 io sono lo sconosciuto…

Anonimo
    Ospite

eh ma è questo il punto.

dove sono le mie cazzo di groupie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.