Eccomi!!! Mi aiutate??

Aloha Forum Presentazioni Eccomi!!! Mi aiutate??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore

Ciao ragazzi, vi scrive Cosimo 35enne…

Strimpello da un mesetto un ibanez UKS10 (soprano) e mi sto divertendo un mondo! Purtroppo, però, ho le manine piccole e le dita cicciottelle, e trovo un pò di difficoltà; e allora da qui la domanda da un milione di dollari….
    Passo ad un concert???

Considerate che faccio davvero fatica (in alcuni casi proprio non ci riesco) a non toccare le corde sbagliate con i polpastrelli ciccioni che mi ritrovo e vi chiedo quindi un consiglio su un eventuale concert che resti intorno ai 100/120 euro e sia quanto meno paragonabile qualitativamente all’ibanez che già posseggo.

Oppure, non so se esistano soprano col manico più largo e conseguentemente più spazio tra le corde.

HELP ME!!
    Personalissimo messaggio per JonTom….SI GRUOSS!!!!!!!! (si capisce che sono giusto un pò del Sud????)

Ciao

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.