Aloha Forum Presentazioni eccomi!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    asphalto
    Membro

Ciao a tutti!
    Sono di Roma e tra poco mi regalero’ un ukulele con cui iniziare a strimpellare.
    Ho alle spalle una decina di anni da pianista, invero un po’ lontani e poco chiari ora come ora… yell
    Leggo sul forum che consigliate l’Ebook di JT NO PANIC, non manchero’ di comprarlo… lol e magari, se non sono troppo pippa per i suoi corsi dal vivo, farei pure una capatina appena ricominciano, visto che siamo pure vicini vicini! smile
    Come primo strumento invece di solito consigliate di andare a “naso” o meglio per innamoramento red_heart visto che non sara’ l’unico se l’amore sboccera’.
    Con quel poco di esperienza che ho, noto spesso che meno si spende piu’ si spende dopo, molte volte per venire incontro a orecchio e dita che piano piano diventano sempre piu’ pretenziosi (sti fetenti!!!! hell_boy ).
    Io punterei a questo http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=427&category_id=2&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it ma se qualcuno, con la sua esperienza, mi consigliasse dell’altro non posso far altro che dirgli/dirle GRAZIE gia’ da ora per il prezioso aiuto.

Vi abbraccio tutti, anche se ancora non vi conosco hangloose

Ross
    Membro

benvenutissimo!!! idee chiare sull’uku … che stile!! mi piace quindi direi di siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Jontom
    Amministratore del forum

daje ASPHALTO!

altro nick che merita rispetto…

ti anticipo in via ufficiosa che verso la fine di Settembre faremo un incontro/seminario/live al Circolo degli Artisti… tiette pronto che nse sa mai

asphalto
    Membro

@Ross said:

benvenutissimo!!! idee chiare sull’uku … che stile!! mi piace quindi direi di siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Grazieeee hangloose lol

@Jontom said:

daje ASPHALTO!

altro nick che merita rispetto…

ti anticipo in via ufficiosa che verso la fine di Settembre faremo un incontro/seminario/live al Circolo degli Artisti… tiette pronto che nse sa mai

Ehhhh ole’! Gia’ sono pronto biglaugh

p.s. scusate gia’ da ora per gli accenti & co ma scrivo con una tastiera americana surrender

Gianlucauke
    Membro

Benvenuto!!!!
    mm…Idee chiare, è questo che ci vuole ;)
    lol
    grande Asphalto :D
    qualsiasi cosa chiedi, che Jt è sempre disponibile ;) ahahahha….. siamo disponibili tutti quanti :D

margherita
    Membro

ciao e benvenuto anche da parte mia . buon ukinolol

ilfulmunauta
    Membro

ciao e benvenuto! vai tranquillo con il mainland ;) hangloose

Marvin
    Membro

Mainland Pineapple…sicuramente non una scelta mainstream, ma approvo hangloose
    Benvenuto!

asphalto
    Membro

@Gianlucauke said:

Benvenuto!!!!
    mm…Idee chiare, è questo che ci vuole ;)
    lol
    grande Asphalto :D
    qualsiasi cosa chiedi, che Jt è sempre disponibile ;) ahahahha….. siamo disponibili tutti quanti :D

Graize!!! lol per ora le domande sono sempre le stesse, quindi credo che cominciare sia l’unica cosa effettivamente valida per porre domande un tantinello piu’ varie rispetto alle solite biglaugh la musica, dopotutto, non e’ solo teoria bad_smile1

@margherita said:
    ciao e benvenuto anche da parte mia . buon ukinolol

Grazie!! victory1

@ilfulmunauta said:
    ciao e benvenuto! vai tranquillo con il mainland ;) hangloose

Grazie!!! Vediamo che esce fuori lol lol

@Marvin said:
    Mainland Pineapple…sicuramente non una scelta mainstream, ma approvo hangloose
    Benvenuto!

Grazie!!! Cosa intendi esattamente? E’ poco usato in generale oppure ha caratteristiche poco ricercate dalla maggior parte delle persone? Mi fa piacere sapere la vostra eh! biglaugh io l’ho scelto a naso, e perche’ poi ho visto che parlate spesso bene della marca!

Comunque grazie a tutti, molto gentili e presenti hangloose hangloose hangloose

miukenlita
    Membro

Ciao Asphalto, benvenuto!! A me piace molto l’uku che hai adocchiato.. su you tube ci sono diversi video e non mi pare male neanche la versione mango… anzi, come sonorità forse me gusta di più.. ha una timbrica più “uku”. Comunque con Mainland caschi bene indipendentemente dal legno o dal modello! Buon acquisto!bye

asphalto
    Membro

@miukenlita said:

Ciao Asphalto, benvenuto!! A me piace molto l’uku che hai adocchiato.. su you tube ci sono diversi video e non mi pare male neanche la versione mango… anzi, come sonorità forse me gusta di più.. ha una timbrica più “uku”. Comunque con Mainland caschi bene indipendentemente dal legno o dal modello! Buon acquisto!bye

Perfetto! biglaugh grazie anche a te!!!! hangloose

Marvin
    Membro

@asphalto said:
    Grazie!!! Cosa intendi esattamente? E’ poco usato in generale oppure ha caratteristiche poco ricercate dalla maggior parte delle persone? Mi fa piacere sapere la vostra eh! biglaugh io l’ho scelto a naso, e perche’ poi ho visto che parlate spesso bene della marca!

Comunque grazie a tutti, molto gentili e presenti hangloose hangloose hangloose

No no tranquillo, i Mainland sono ottimi strumenti, ma è una marca che spesso non viene presa in considerazione per quel roped binding che a molti non piace…poi la forma ad ananas è poco diffusa, comunque non perché la resa rispetto a quelli tradizionali sia peggiore lol
    Ero solo piacevolmente sorpreso nel vedere qualcuno che sceglie un ukulele fuori dal coro hangloose

asphalto
    Membro

@Marvin said:
    No no tranquillo, i Mainland sono ottimi strumenti, ma è una marca che spesso non viene presa in considerazione per quel roped binding che a molti non piace…poi la forma ad ananas è poco diffusa, comunque non perché la resa rispetto a quelli tradizionali sia peggiore lol
    Ero solo piacevolmente sorpreso nel vedere qualcuno che sceglie un ukulele fuori dal coro hangloose

Ok!!!! biglaugh hangloose

alekky
    Membro

Beeeenvenuto anche se in ritardo!! biglaugh

asphalto
    Membro

@alekky said:

Beeeenvenuto anche se in ritardo!! biglaugh

Grazie 3000 bye

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.