Aloha Forum Presentazioni Eccomi!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Anto
    Membro

Salve a tutti!

Mi chiamo Antonella e abito in provincia di Napoli!

Oggi ho acquistato il mio primo ukulele… Tenson 17 tasti molto carino… Sto muovendo i primi passi… Faccio un giro tra i vari topic per vedere di reperire info utili ed evitare di postare roba stradetta 🙂

oh, finalmente sei arrivata 🙂

secondo me, anche se posti cose dette e ripetute ci divertiamo a ri-parlarne…

Benvenuta e buon divertimento!

comincia ad aprire il tuo canale su youtube e a registrare qualcosina, dài!

Ross
    Membro

benvenuta e non preoccuparti di ripeterti smile

Anto
    Membro

Grazie per la calorosa accoglienza ragazzi 🙂

Sto recuperando le posizioni per gli accordi e scegliendo le prime cover!

Approfitto subito della disponibilità… posso usare un normale accordatore ber chitarra/basso? (visto che al momento uso un tuner online, so becera lo so, pardòn) :PP

Stonehand
    Membro

Anto said:

Approfitto subito della disponibilità… posso usare un normale accordatore ber chitarra/basso? (visto che al momento uso un tuner online, so becera lo so, pardòn) :PP

Un accordatore cromatico va bene.

p4olo
    Membro

Benvenuta!

Anonimo
    Ospite

Aaaaahi ahi ahi i tenson, i fratelli gemelli dei mahalo, se si può è meglio evitarli, ma ormai già che ci sei dentro tirane fuori il meglio. Benvenuta comunque, mica se ne trovano molti di ukulelisti a Napoli, o quantomeno io non ne ho mai conosciuto uno.

Quoto stonehand per quanto riguarda l'accordatore, quello da basso e chitarra ha solo le note che giustamente sono tipiche della chitarra, quindi MI, LA, RE, SOL, SI e MI cantino. Quello cromatico è quello giusto.

sanchez50
    Membro

Ciao benvenuta

Anonimo
    Ospite

Benvenuta e buone strimpellate!

Skank
    Membro

Ciao!!! Antonella..credo che anche da uno strumento così riuscirai a tirare fuori cose straordinarie..se hai bisogno di aiuti o consigli siamo qui per te..

Per l'accordatore hanno già ampiamente risposto ma non dimenticarti il tunner che trovi anche in questo sito in alto sulla sinistra può aiutarti a capire meglio le note..a presto..

benvenuta e buone robe, in generale!

marsalis
    Membro

Benvenuta!

Ciao antonella, ben arrivata!!!

Frittola
    Partecipante

anto'… fa caldo

benvenuta

Anonimo
    Ospite

Benvenuta! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.