è vero, non mi sono RIpresentata

Aloha Forum Presentazioni è vero, non mi sono RIpresentata

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    astriaha
    Membro

ed eccomi qui, astriaha

vivo a roma e suono l'ukulele da un paio d'anni ma seriamente saranno 6 mesi circa tiè…

posseggo un mahalo u-ltd3 e un soprano da 20 euro di battaglia che tengo in macchina per le lunghe file ai semafori o nel traffico proprio (se la cosa può sembrarvi divertente ricordatevi di toglierlo dalla macchina per l'estate perchè a me sono partite tutte le corde :))

ho svolto il corso di ukulele con jontom che fa ride tanto e altre 3 lezioni sempre con lui e SI, sono migliorata

domande?

Anonimo
    Ospite

Benvenuta!
    L’ukulele da tenere in macchina è un’ideona 🙂

darshan
    Membro

Ciao astriaha, benvenuta!

Pensa che anch'io ogni tanto suono l'ukulele in macchina…qualche settimana fa ero in macchina con un amico che guidava e io facevo da autoradio..beh, eravamo fermi a un semaforo e si affianca uno in bici che mi vede e stupito chiede: “Ma cos'è quello?” e io “E' un ukulele” e lui “ma pensa te! se le inventano proprio tutte!”….non ho saputo cosa rispondere, non potevo raccontargli che come “invenzione” non è che sia proprio di quest'anno….per fortuna il semaforo ci ha graziati 😀

alekky
    Membro

ciao astriaha ^^

cmq pazzesco ..

io invece ho passato due settimane in Spagna , a Valencia , ed ogni giorno dei ragazzi spagnoli , quando mi vedevano , mi dicevano :

don de sta l' ukulele ?

come se fossi in possesso di un giocattolo raro ma potente … tipo l' anello del signore degli anelli Laugh

Anonimo
    Ospite

UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI

Ross
    Membro

ciao e benvenuta

bella l'idea della macchina da lunedì anch'io

io in macchina ciò solo l'adesivo dell'ohanaCry

astriaha
    Membro

AHAHAHAHAHAHAH!! bellissimo sto pezzo di clerks 2!!

vedo che anche il vostro ukulele ha fatto la solita porca figura

in macchina tuttalavita!