è ora che mi presento anch’io (giorat)

Aloha Forum Presentazioni è ora che mi presento anch’io (giorat)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    giorat
    Partecipante

Ciao Popolo dell'UKULELE!

sono gio, ho 27 anni e abito a trento! (altri ukulelisti in trentino?)

era più o meno due anni fa che dopo aver visto qualche film di julia nunes su youtube ho deciso a suonare l'ukulele. all'epoca per iniziare ho scelto un ukulele conveniente … che è stato un grosso errore … ho comprato un stagg us-60 che aveva una voce in qualche modo sgradevole e di cui tra l'altro le meccaniche si sono rotte dopo neanche due mesi. (voi che dite dei prodotti della stagg? qualcuno che ha fatto la stessa eseperienza?)

comunque ho subito rimpiazzato quel ukulele con un'ottimo brüko (#6) (la brüko è una manifattura tedesca che si è specializzata sull'ukulele)… nel frattempo ha iniziato a suonare anche la mia fidanzata … anche lei ha un brüko (#5) … che dirvi … sono degli strumenti fantastici con un buon rapporto costo/prestazioni …

saluti

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto Gio! Mai provato un brüko, nè tantomeno sentito suonare, però dalle voci che circola si pensa siano buoni strumenti. A che prezzo si trovano? Un saluto da Roma!

giorat
    Partecipante

ciao francesco,

http://www.brueko.com: i prezzi per gli strumenti standardizzati non vanno oltre ai 120,- … poi se vuoi qualcosa di più particolare o magari anche un ukulele fatto a misura costa qualcosina in più … ma cmq i prezzi sono sempre moderati visto che la qualità è tutt'altro che scarsa … ma adesso basta con la pubblicità 🙂

saluti dal trentino

benvenuto!

certo che sei entrato subito nell'argomento…. e cosa suonate? fateci un duetto per il contest di natale!!!!! e fai iscrivere la fidanzata… più siamo meglio stiamo!

let's kanakapila

ukugio
    Membro

benvenutooo =)

Lele UkuLelo
    Membro

ciau piacere

Ross
    Membro

ciao e benvenuto anche alla fidanzata

alekky
    Membro

bienvenuto embarassed

Frittola
    Partecipante

olà benvindo,

vamos a oir o duo ukulele do Trento 😀

Anonimo
    Ospite

Se foste trentatre… accidenti non vi fermerebbe nessuno. Trotterellare con l'ukulele è priceless! tooth

Benvenuti!

Anonimo
    Ospite

benvenuto giorat, i bruko mi hanno sempre incuriosito ma non ne ho mai sentito uno dal, curioso di sentire magari unpezzo in duo con te e la tua ragazza

happy strumming

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.