…e come per magia…eccomi qui :)

Aloha Forum Presentazioni …e come per magia…eccomi qui :)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    marinaio8888
    Membro

Buonasera a tutti…
    …sì, praticamente come per magia…dallo scherzo nasce la pazzia!
    Mi sono reso conto di usare il tanto tempo libero in maniera impropria…praticamente facendo NULLA
    ed ho chiesto un pò in giro quale sarebbe potuto essere un nuovo strumento da studiare…et voilà…
    mi hanno suggerito questo sconosciuto strumento…l’UKULELE…
    Putroppo pur conoscendone il suono non mi ero mai avvicinato alla sa storia…origine…
    Ho suonato il pianoforte x 6 anni, conosco le note…ora avrei bisogno di alcune linee guida, nozioni preliminari,
    per capire se posso-non posso cominciare a studiare questo nuovo strumento da autodidatta…
    Chi mi sa dare qualche suggerimento?…
    Me ne parlate un pò…:)
    GRAZIE IN ANTICIPO A CHI VORRA’ ESSERMI UTILE :)

Jontom
    Amministratore del forum

Aloha marinaio!
    Eeeeeeeeeeh… così però è un po’ generico. Apri un topic su Uke 360 e dicci delle prime esigenze che vengono in mente ad una persona che si avvicina all’ukulele partendo da zero. Magari può venire fuori una discussione interessante che può tornare utile anche ad altri.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.