È arrivato

Aloha Forum Piazza Italia È arrivato

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

e mi pare proprio carino…
    http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=1119&category_id=4&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=en

perchéperchéperché???

Raffaele, quando lo comperi posta subito un paio di video!!!!!
    sticazzi

Marvin
    Membro

eheheh è proprio bello…ma lo prende davvero Raffaele o l’hai solo buttata lì? Secondo me voleranno calci e pugni per aggiudicarsi quell’unico pezzo disponibile, purtroppo mi devo chiamare fuori perché al momento è fuori budget too_sad

mah, Raffaele è un appassionato compulsivo… c’è stato un momento in cui ha acquistato un uke al mese… e abbiamo commentato assieme questi nuovi strumenti! (in realtà ce ne sono 4, di colori diversi). Anche se credo che lui vorrebbe l’altra versione, non quella semi-hollow.
    chiunque lo acquisti sarebbe bene che posti un bel video!

ilfulmunauta
    Membro

ammazza che sbav…se non fosse un periodo proibitivo sarei preso da UAS incontrollabile…magari però un mezzo salto a caldogno (ci dovrei passare vicino giusto tra qualche settimana…)

Andru
    Membro

Non mi attira per niente sapete. bellissimo stile e top…però per uno strumento come l ukulele preferisco rimanere sul classico e sull acustico….e parla uno che ha 3 chitarre elettriche e ama il body in stile les paul.happy1

Anonimo
    Ospite

Esteticamente è spettacolare, mi piacerebbe provarlo beautylove

Raffè
    Partecipante

Al momento mi contento di quello che ho big_smile1

Nel futuro… chi puo dirlo tongue

Bello è bello still_dreaming

miukenlita
    Membro

Quoto alla stragrande Andru…..girl1

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.