Dubbi nella scelta del mio primo ukulele!

Aloha Forum Uke 360° Dubbi nella scelta del mio primo ukulele!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    arturo760
    Membro

Sono mesi che sto spulciando il web alla ricerca del mio ukulele ideale per iniziare e adesso che avrei la cifra necessaria per acquistarlo (120 euro su per giù) hoalcuni terribili subbi:
    -mi ispira assai il MahiMahi 7G perchè a quel prezzo trovare un solid è davvero cosa rara e, come se non bastasse, le recensioni di chi lo ha usato parlano di uno strumento più che ottimo per chi inizia, un “vero” strumento e non un giocattolino scadente
    -sono attratto dal “My first ukulele: starting kit” in vendita sul mercatino a 89 euro, il quale include alcuni gadget interessanti ma quello che mi preme di più è sapere a quel prezzo con quale ukulele mi troverò a che fare: si tratta del MahiMahi Solid ST3?? Se sì, è paragonabile al suo cugino 7G o ci troviamo davanti ad uno strumento inferiore/superiore (anche se il prezzo sembra dare ragione al 7G)
    -qualcuno mi consiglia altri strumenti in questa fascia di prezzo??

Ringrazio anticipatamente exciting1

ilfulmunauta
    Membro

mahimahi 7g e vai tranquillo per un bel pezzo!

miukenlita
    Membro

Quoto il fulmunauta… mahimahi 7g! Vuoi mettere il suono di un all solid????? Poi ti prendi una custodia (circa 15-20 euro) per proteggere il “bimbo” e sei a posto.. Ciauz!!!!bye

Jontom
    Amministratore del forum

7g :D

arturo ti consiglio di spulciare meglio il forum, le recensioni ed eventuali articoli sul blog ché di materiale per rispondere alla tua domanda ce n’è a volontà

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.