Dove vivi?

Aloha Forum Uke 360° Dove vivi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

ok, ecco perché me la ricordavo!

sì, ogni tanto andavo a Pescasseroli per le vacanze

Gianlucauke
    Membro

a ok. Wow è difficile trovare qualcuno che conosce le mie zone, infatti di solito quando mi chiedono “dove abiti” parto nel dire: Abruzzo e  faccio un momento di pausa per vedere se lo conoscono lol 

Jontom
    Amministratore del forum

Beh comunque se dovessi descrivere il posto di montagna ideale direi Pescasseroli. Ho la vaga idea che il tuo paese non sia poi così diverso…

Gianlucauke
    Membro

no, è un po più piccolo e c’è meno turismo (non trovi i venditori di souvenirs e cose simili) ma è più facilmente collegato con tutti i paesi che ci circondano, poi qui dove ti giri giri c’è una montagna lol per chi conosce un po’ le montagne in pratica sto tra i monti del La Meta e Monte Greco (la terza e quarta vetta più alta dell’appennino dopo Gran Sasso e Majella)

margherita
    Membro

che favola di posto @gianlucauke ……….ha ragione @ross un posto per disintossicarsi da tutto e tutti…..hand

Gianlucauke
    Membro

quello sicuro victory1

Sat4116
    Membro

Io sono di Reggio Emilia, fa schifo.

Jontom
    Amministratore del forum

Nooooo maddai!! Io fino a poco fa insegnavo agli Insomnia a Campovolo! In realtà ancora ci collaboro… Avevamo in mente di fare un workshop + live

Sat4116
    Membro

@Jontom said:

Nooooo maddai!! Io fino a poco fa insegnavo agli Insomnia a Campovolo! In realtà ancora ci collaboro… Avevamo in mente di fare un workshop + live

Ne ho sentito parlare dell’insomnia anche se non ci sono mai stato, ho visto in un tuo video che ci stavi suonando :)

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.