Dove vivi?

Aloha Forum Uke 360° Dove vivi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

lol

Fango
    Membro

Io vivo o sopravvivo a Fogna…ehmmmm FOGGIA!!!

Si Si…quella di “Fuggi da Foggia…” etc etc…

Si, quella al nord della Puglia, la città più calda d’Italia in cui si raggiungono i 47* Senza tanti problemi… quella con il Gargano, Vieste e Peschici,

Insomma quella che per il “Sole 24 ore” è l’ultima in Italia in fatto di vivibilitá…e forse è vero.

In pratica, questa meraviglia di città…che un giorno forse si rialzerá:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4530146168625&set=a.2079793911350.2124679.1140116755&type=3&theater

Gianlucauke
    Membro

Qui è dove vivo io, arroccato tra i monti big_smile1

Scontrone

Ross
    Membro

mica male mi immagino il cielo di notte …. una poesia!!!hangloose

Gianlucauke
    Membro

@Ross said:
    mica male mi immagino il cielo di notte …. una poesia!!!hangloose

si di notte è come se fosse giorno in pratica. Vedi tutte le stelle adore e poi sei immerso nella natura lontano da ogni caos.lol

Jontom
    Amministratore del forum

sì però… parlaci delle zanzare.

sneak

Ross
    Membro

no no jt quando vedi certi cieli possono pure farci il banchetto nuziale le zanzare che manco le senti!!! autan pensaci tuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
    c’è qualche alberghetto piccolo e a poco prezzo dalle tue parti???
    4 giorni di disintossicazione io ce li farei!!!

Jontom
    Amministratore del forum

Hahah
    E lo so ci sono quei momenti lì in cui non te ne può fregà de meno.

Tipo un po’ di tempo fa che progettavo la vacanza tipo in un resort esclusivo in Africa… Sai quelle cose che fai “metti che c’ho tipo 5000 euro”. Eh e niente ne avevo beccato uno con i bungalow sopra il fiume, a cielo aperto su tre livelli.

Dice eh però non ti devi sporgere troppo che ci so i coccodrilli… Eh però occhio che in Africa le zanzare so elicotteri.

Eh. Ma sticazzi

miukenlita
    Membro

@gianlucauke : il paese dei miei sogni… piccolo… arroccato tra i monti… in mezzo al verde… in mezzo alla pace.. senza traffico…! bye

Gianlucauke
    Membro

zanzare qui da me non ce ne sono, le temperature sono troppo basse per farle vivere lol ci sono alcuni tipi di zanzare enormi (le femmine) ma son pochissime e non pizzicano i maschi (quelle più piccolette) ci sono ma io che sono uno con il sangue dolcissimo non sono mai stato pizzicato qua (invece per capirci appena vado a Pescara e esco dall’autostrada ho giù due pizzichi di zanzare).

In compenso qui ci sono altri insetti ma che non mordono e non recano fastidio: falene (di notte), farfalle, mosche e vari insetti volatili di ogni tipo, anche libellule sul fiume. l’unico insetto che rompe qui è la “mosca cavallina” che come dice il nome sta solo nei luoghi vicino ai cavalli o nei prati di montagna dove si fermano i cervi e altri mammiferi.

@miukenlita
     Si qua non esiste il traffico sei nella tranquillità più assoluta forse troppo per chi ci abita come me, perchè in inverno quasi non c’è vita sociale, però compensi con la natura che ti circonda e si impossessa di teadore

ergo l’unica cosa negativa è che, per chi ci abita, poco popolata come zona e quindi devi uscire dal paese per cercare la vita notturna e andare nei paesi limitrofi, per il resto è un posto bellissimo a mio avviso.

@ross
     nel mio paese, Villa Scontrone (fraz. di Scontrone) ci sono 4 B&B ci sono anche i siti su internet, nei paesi vicini (soprattutto Castel di Sangro, ma anche Alfedena) ci sono anche alberghi

ps.: si lo so, ho scritto tanto ma perchè lo ripeto nel mio paese siamo 300 anime e ci conosciamo tutti e nei paesi a fianco ci sono dalle 1000 alle 2500 persone in estate, ergo, qualsiasi cosa, tutti sappiamo tutto di tutti lol

Ross
    Membro

il posto ideale per fare un ukefestival!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianlucauke
    Membro

adore bè se vuoi un posto tra la natura allora silol

infatti io domani mi metto in giardino, se c’è sole,  e mi metto a suonare nel verde lol

Ross
    Membro

dopo il fiul in lorena voglio solo boschi natura … e ukulelered_heart

Jontom
    Amministratore del forum

gianluca, mi hai nominato Alfedena e mi sono quasi illuminato… ho il dubbio: c’entra qualcosa con Pescasseroli?

Gianlucauke
    Membro

@Jontom said:
    gianluca, mi hai nominato Alfedena e mi sono quasi illuminato… ho il dubbio: c’entra qualcosa con Pescasseroli?

siamo vicini  Pescasseroli sta nel parco nazionale d’abruzzo,  Scontrone e Alfedena stanno alle porte (poco prima di entrare) al parco, ci sei stato?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.