Domani mattina 10-10-12: NO PANIC 4

Aloha Forum Eventi Domani mattina 10-10-12: NO PANIC 4

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    sarayu86
    Membro

ciao Jt! io non ho ricevuto la mail con il codice too_sad me lo puoi mandare? ora che ho scoperto che c’è il nuovo no panic devo averloooo!!!

Anonimo
    Ospite

ok, rimando. però mi sembra strano ragazzi… avevo mandato un’email a tutti la notte/mattina del 10… magari andate a vedere se vi è finita nella casella spam.

sarayu86
    Membro

Ora è arrivato adore grazieee!!! comunque niente nella posta prima..neanche in spam..
    beh risolto tutto feel_good

vitt
    Membro

tanchiù adesso ho ricevuto, ma prima no neanche in spamme

Anonimo
    Ospite

uhmmmmmmmm. ok, rimanderò il link nella prossima newsletter surrender

Ross
    Membro

ma neanche a me è arrivato vabbè che sono sottozero con la pay ma me lo volevo regalare per halloweenmoney1

Matteo
    Membro

@Jontom said:

regà

colgo l’occasione anche per dire un’altra cosa: chiunque avesse acquistato “no panic” negli ultimi 20 giorni mi può mandare un’email attraverso youkulele e faccio l’eccezione spedendogli il libro nuovo.

ciao jontom! ho provato a mandarti diverse mail su info@youkulele.com ma non ho ricevuto nessuna risposta.. può esse che non me le invia..boh!
    aspetto tue notizie!

Anonimo
    Ospite

Ciao Matteo!
    ti ho risposto oggi pomeriggio… controlla anche la casella spam, forse te l’ha spostata lì

Matteo
    Membro

Niente da fare jon.. ho controllato e ricontrollato ma ahimè sempre vuota la posta!
    Ti ridò i miei 2 indirizzi:
    matteo.illuminati@gmail.com (questo l’ho usato per l’iscrizione a youkulele)
    mirketto990@gmail.com (questo l’ho usato x comprare NO PANIC!)

Alohà!

Anonimo
    Ospite

spedita ora a questi indirizzi.

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.