Domani mattina 10-10-12: NO PANIC 4

Aloha Forum Eventi Domani mattina 10-10-12: NO PANIC 4

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

grande raffaè. se fai la foto al librone mi rendi un uomo felice bad_smile1

Anonimo
    Ospite

mi hai reso un uomo felice.

Frittola
    Partecipante

Vabbé scusate io sono uno scemo patentato

siccome per ora mi collego pochissimo, mi aggiorni jt

allora lo voglio comprare, che devo fare per usufruire del 30% (che gli altri ce li ho tutti e uno pure doppio?)

please mail me che compulsivamente compro dribble

Giovanni
    Membro

@Giovanni said:

Non riesco a scaricare il video 2, o meglio, lo scarico ma non riesco ad aprire il file zippato.

Nessuno sa dirmi cosa fare? JT? l’ho scaricato già 5 o 6 volte, ma mi dice che il file è corrotto, vuoto o incompatibile (gli altri li ho scaricati e unzippati correttamente).

Anonimo
    Ospite

oddio scusami giovanni, avevi postato contemporaneamente e mi ero perso il tuo post.
    non ti preoccupare per il numero di tentativi che te li riattivo… solitamente quell’errore capita ad utenti windows e di primo acchitto ti direi di cambiare software di decompressione. c’è anche da dire che purtroppo ieri il server è andato giù un paio di volte e non vorrei che l’avessi beccato in quei momenti lì.

fammi sapere, eventualmente te li spedisco in altro modo.

Giovanni
    Membro

Ok, risolto grazie :)
    ma… invece i mini video della versione precedente dove sono? in realtà avrei la versione precedente, ma averli tutti insieme è più comodo ;)

Frittola
    Partecipante

Acquistato, ormai sono fatto vecchio e non sono più il primo tooth

Anonimo
    Ospite

grande frittolone.
    i mini video sono stati aggiunti ai video attuali. fanno parte dell’archivio 0.

Giovanni
    Membro

mmh… e l’archivio 0 c’è nell’XL?

Anonimo
    Ospite

…aggiunto in questo momento e spedito a chi di dovere bye

s22a11
    Membro

Aloha!
    Appena scaricato il pacchetto XL e devo confermare quanto ha detto lo Sfruzzo!!! Ma quanta roba!!! yell

Ho già trovato parrecchie risposte alle mie domande…super_man1

Ascoltato anche l’album, e per chi, come me, non l’aveva ancora fatto, beh è a dir poco favoloso!

hangloose

Frittola
    Partecipante

posto che ti devi sbrigare a fare un’altro album perché questo penso di averlo scaricato circa 32 volte (comprato singolo, e recuperato ri-scaricato come componente delle tue offerte)

Te possino JT ho finalmente cominciato a fare gli allenamenti per lo strumming, fino ad ora avevo accatastato cose da vedere e cominciare a seguire seriamente
    speriamo che me la cavo, perché la mia compagna già mi urlava quando provavo i pezzi, ora che suono a vuoto o con le corde stoppate, nummeregghecchiù.

scatcat
    Partecipante

Buondì jontom, ti contatto in questo post perchè non riesco a mandare email a info@youkulele.com
    Avendo gia aquistato no panic, è possibile ricevere il codice sconto per email?
    Grazie

PS prova a verificare se solo la mia email da l’errore : RTCP non riuscito

scatcat
    Partecipante

Grazie jontom, versione spettacolare, davvero un ottimo lavoro. Bravo.

vitt
    Membro

grande! anch’io devo averlo! come si fa ad avere il codice scondo per “collezionisti accaniti di nopanic”? tooth

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.