Domani mattina 10-10-12: NO PANIC 4

Aloha Forum Eventi Domani mattina 10-10-12: NO PANIC 4

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

In principio doveva essere solo l’adattamento digitale della versione cartacea ma si è espanso ancora di più.
    Nuovi contenuti fra cui: pressione sulle corde, registrazione di un ukulele in casa, esercizi di scioglimento, postura, cafged system di bosko riadattato da jt, strumming, licks, uso della corda rientrante, improvvisazione… ed inoltre: cenni storici, foto, i consigli che do ai miei alunni e che ancora non ho messo su carta, i consigli per gli acquisti, quelli per l’ascolto e quelli per… le unghie.

Completamente in bianco e nero (copertina e retro a colori), ottimizzato per la stampa e fruibile tranquillamente da qualsiasi smartphone con un lettore pdf, i video della precedente versione sono stati aggiunti all’attuale archivio video acquistabile a parte.

100 pagine in formato A4 pronte per essere stampate e per farti innamorare ancora di più del tuo ukulele. A domani… big_smile1

PER I POSSESSORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI E GLI ISCRITTI DI YOUKULELE, IL 30% DI SCONTO!

Marco Giovannetti
    Partecipante

tantissima roba!!!!!! exciting1exciting1exciting1

Alice
    Membro

Mmmh, quasi quasi… red_heart
    Un attimo che mi riorganizzo col tempo poi ti farò sapere!

Marco Giovannetti
    Partecipante

ho visto è già stato caricato!!!
    e io lo voglio già!!!
    Ma ho già quello precedente… come devo fare? hangloose

Frittola
    Partecipante

Non ho capito, trattasi di No PAnic XL?

perché io penso di averli comprati tutti e a questo non posso mancare visto che è la madre di tutti i NO PANIC.

fammi sapé che corro all’acquisto compulsivo immediatamente

Marco Giovannetti
    Partecipante

ehm sì… non avevo consultato la mail… il caro JT ha mandato una bella mail informativa :) c’è il 30% di sconto! se non ho capito male sia sul pacchettone XL che sul solo ebook!

Madràc
    Membro

si neanche io ho capito, no panic4 = no panic XL ? no?
    hangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

Anonimo
    Ospite

ok in realtà la questione è molto semplice:
    da una parte c’è l’eBook nuovo. nuova grafica, nuovo indice, nuovi contenuti e via i video (in questo modo non avrete problemi di compatibilità nel portarvelo ovunque, volendo pure sul telefonino).
    dall’altra ci sono i video (l’archivio da 3gb PIU’ i mini video che erano all’interno delle precedenti versioni).

NO PANIC XL è l’offerta speciale: eBook + video + album…. + le 26 tablature degli ukulele licks settimanali, il progetto che ho finito una settimana fa che prevedeva due lick a settimana. i video sono consultabili online su http://ukulelelicks.com/3-months-of-ukulele-licks

solitamente avrei spedito a tutti l’aggiornamento gratuito però ragazzi, come ho scritto questa volta nell’email, cercate di perdonarmi: stavolta non gliela posso fare. il libro è stato stravolto da capo a piedi… c’è comunque il vostro codice sconto del 30% che potete utilizzare anche solo sull’eBook per aggiornarlo.

Marco Giovannetti
    Partecipante

io l’ho preso stamani!!!
    e avrei un paio di cosine da dirti, ma non so come mandare messaggi privati confused
    cmq ben fatto! molto scorrevole, integrato PERFETTAMENTE con gli argomenti nuovi, e al solito si legge che un piacere!!!!!!

hangloose

Anonimo
    Ospite

regà

colgo l’occasione anche per dire un’altra cosa: chiunque avesse acquistato “no panic” negli ultimi 20 giorni mi può mandare un’email attraverso youkulele e faccio l’eccezione spedendogli il libro nuovo.

Anonimo
    Ospite

@sfruzzo said:

io l’ho preso stamani!!!
    e avrei un paio di cosine da dirti, ma non so come mandare messaggi privati confused
    cmq ben fatto! molto scorrevole, integrato PERFETTAMENTE con gli argomenti nuovi, e al solito si legge che un piacere!!!!!!

hangloose

e lo so sfruzzo… per i messaggi privati dobbiamo aspettare fine mese…
    mandami pure un’email su info@youkulele.com che alla fine SONO SICURO che qualche strafalcione sarà comunque uscito fuori quindi ogni segnalazione è ben accetta!

Marco Giovannetti
    Partecipante

ok, grazie.
    mandata hangloose

Anonimo
    Ospite

grazie mille… pdf aggiornato still_dreaming

Raffè
    Partecipante

Accattato l’ XL tongue
    Ora sono in fase di stampa big_smile1

Giovanni
    Membro

Non riesco a scaricare il video 2, o meglio, lo scarico ma non riesco ad aprire il file zippato.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.