Domande e chiarimenti – YOUkulele Agents

Aloha Forum Info, FAQ e malfunzionamenti Domande e chiarimenti – YOUkulele Agents

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Apro un topic anche sul forum per chi avesse domande in merito all’offerta lavorativa di YOUkulele/Mercatino
    Abbiamo iniziato a spedire i primi contratti un paio di giorni fa e mandato un’email agli interessati quindi qualora mi aveste contattato CONTROLLATE LA POSTA IN ARRIVO!

Per info: http://youkulele.com/lavora-con-noi
    Per l’area riservata agli agenti, video formativi, gli aggiornamenti del catalogo e altre info: http://youkulele.com/agenti (è quel tastino blu che appare in alto a destra una volta loggati)

MatteoS
    Membro

Che topic vuoto :(
    C’è qualcuno oltre a me che ha risposto alla “chiamata alle armi”?
    Spero proprio di si :D

Jontom
    Amministratore del forum

sì sì ci sono :D
    ma come avrai notato, sto cercando di rispondere a qualsiasi domanda sul nascere attraverso email kilometriche….

tieniti pronto perché fra un paio di giorni ti potrebbe arrivare il terzo papiro

Markfagiano
    Membro

agente a rapporto… ci sono anch’io… anche se in questi giorni sono incasinatissimo e molto impegnato a scrivere email kilometriche a jt…
    periodo di grandi novità… oggi ho anche scoperto (credo) cos’è un topic!!!

Allora come va l’attività agli altri agentiukulelisti???

MatteoS
    Membro

ehila’ :)
    domani dovrei stampare un catalogo “di prova”, poi nei prossimi giorni chiamero’ luca (cosi’ almeno sente la mia voce,visto che di fatto lavoro per lui xD) e aspettero’ il terzo papiro di jt :D
    intanto sto monitorando un negozio che ha dei makala esposti ;)
    ps: tu in che zona opererai? :)

Jontom
    Amministratore del forum

matteo occhio che ho aggiornato il catalogo ieri sera… scaricati la versione nuova allo stesso indirizzo scritto nell’email

Markfagiano
    Membro

Io sono a torino, ma ho già convinto l’unico negozio della valsesia (prov di Vc)… è stato facile dato che avevano solo dei mahalo stralaccati…

MatteoS
    Membro

sono curioso … c’e’ qualcuno che e’ riuscito a vendere qualche ukulele?
    io personalmente no, ho sentito una quindicina di negozi tra piacenza (tutti di persona), fiorenzuola, milano e parma (questi via mail), ma niente da fare … alcuni non hanno mai risposto alle mail, altri hanno risposto solo ad una seconda mail (uno ha pure sostenuto che la prima non fosse arrivata, poco plausibile), di uno devo sentire il socio del negoziante da tipo un mese (il socio pare ci sia solo venerdi’, tutte le volte che ho chiamato non c’era mai; e poi, se e’ il tuo socio, ma scusa lo vedi 1 volta alla settimana? e non puoi spiegargli te l’offerta del mercatino visto che ti interessava? vabbhe …), altri 2 preferiscono parlarne a “mente lucida” dopo le feste (non so, sara’ il periodo in cui vendi di piu’ e tu vuoi rimandare il tutto a dopo? non sono un negoziante ma non mi sembra una grande idea … tra l’altro uno ha risposto alla mia mail -dopo anche avergliene parlato di persona- 10 giorni dopo averla ricevuta, e cmq dopo una mia seconda mail di “sollecito”, dicendo che la gestione delle mail gli richiede molto tempo … 10 giorni?!), infine uno aveva gia’ avuto trascorsi col mercatino per cui non era proprio felicissimo di ricevere la mia mail, si e’ lamentato che piu’ volte aveva avuto contatti con loro alle manifestazioni (sarzana, …) e che loro gli avrebbero sempre detto che gli avrebbero inviato il catalogo, cosa mai avvenuta pero’.
    Ma il top e’ il negoziante che mi dice che lui si va a prendere gli ukulele rumeni e cinesi nei magazzini dove ne hanno migliaia e di altri ukulele non si interessa … la qualita’ proprio :D

gattina76
    Membro

Eccomi qui! Io sì, sono riuscita a vendere qualcosa in un negozio di Siena e uno di Bologna, poi sono in contatto con altri negozi sparsi per l’Italia… Ma come inizio mi sembra promettente. Considerato che i negozi nella mia zona li ho già contattati e alcuni mi hanno detto “forse” e altri “no” e considerato che lavoro solo tramite pc (quindi mail a gogo) mi sto “allargando” cercando di trovare interessati anche oltre la mia regione… Vedremo. Comunque come inizio sono molto contenta dei risultati! super_man1 Sono entusiasta perchè oltre ai risultati è una cosa che mi piace molto fare! Ringrazio sia Youkulele che il Mercatino per questa opportunità! sweet_kisscheekslolhangloose

gattina76
    Membro

E oggi ho ricevuto, da un negozio di cui già mi occupo, un’altro piccolo ordine! E siamo a tre!!!! lolsuper_man1red_hearthangloose Si vede che ne sono felice? cheekssticazzi

margherita
    Membro

brava claudia hai la stoffa dell’affaristabig_smile1

MatteoS
    Membro

E finalmente un ordine!
    E’ stata dura ma ce l’ho fatta :P
    Eppoi han preso 500€ tra ukulele, corde e accessori, quindi direi niente male come primo ordine; pur non avendo idea di che ordinazioni faccia un negozio solitamente, ma così a primo impatto non mi sembra male ninja

gattina76
    Membro

Bravo Matteo! hangloose Non so con cosa fare un paragone, ma per un negozio che vuole sondare i prodotti anche a me sembra un buon ordine, Io sono stata fortunata perchè il primo ordine che mi hanno richiesto è stato di più di 3 mila euro…. embarrassedsuper_man1lolhangloose

MatteoS
    Membro

brava! 3000€ accidenti, e’ un sacco! brava brava

gattina76
    Membro

Grazie! Ne sono molto felice, non pensavo di riuscire a fare tanto solo con il pc. Quindi sono soddisfatta di quel che ho fatto finora. big_smile1hangloose

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.