Domanda sull’Ovation Applause di Rocco Moliterno (alias stonehand)

Aloha Forum Piazza Italia Domanda sull’Ovation Applause di Rocco Moliterno (alias stonehand)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Ciao! Non ci conosciamo, volevo sapere se vendi veramente il tuo Ovation. Così mi hanno detto dal mercatino dell’ukulele a cui ho chiesto informazioni. Mi piace moltissimo l’Ovation, vorrei informazioni sul tuo. E’ soprano, concert o tenore? Ci sarai al Festival dal 10 al 12 a Caldogno? A me interesserebbe vederlo se fosse un concert o tenore, ho un Ohana soprano e mi piacerebbe prenderne uno più grande ma prima lo devo provare per vedere quale è l’ideale come misura per me. Se è vero che lo vendi, a quanto lo vendi? (anche il prezzo è importante perchè non mi posso permettere di spendere una fortuna in questo periodo) Se stonehand non legge e risponde ma qualcun’altro che lo conosce legge, vi chiedo di avvisarlo di questo mio post. E mi scuso con i gestori del forum nel caso non abbia azzeccato il posto giusto dove postare questo mio argomento. 🙂

Anonimo
    Ospite

topic spostato nel tiki bar (gattina se stai cercando questo modello fai un topic più generico in cui specifichi che CERCHI l’ovation applause)

gattina76
    Membro

E’ che ho saputo dal mercatino che lui lo vende, ma non ho idea di come sia perchè non l’ho mai visto di persona, e quindi volevo informazioni dal diretto interessato ma non lo trovo neanche in utenti. Quindi se qualcuno lo conosce e può dirgli del mio topic magari poi parliamo anche in privato. Non so se lo prenderò o no, di sicuro sto cercando o un concert o un tenore per poterli prima provare di persona al festival e poi decidere. Questo anche visto il consiglio che mi hai dato tu Jontom sul fatto che ci sarebbe più spazio per le dita per non toccare le corde vicine. Poi se riesco a trovarlo Ovation ancora meglio, perchè quanto meno esteticamente mi piace molto, ma anche in questo caso dovrei prima vederlo di persona e sentirlo.

Anonimo
    Ospite

Stonehand si è registrato ma al momento per un qualche disguido tecnico non riesce a postare sul forum o a mandare PM.

Tramite Facebook mi ha scritto per rispondere a gattina.

Ciao,
    non posso fare praticamente nulla sul forum, neppure mandare PM, d'altra
    parte posso vedere nel profilo l'elenco dei permessi che ho e praticamente
    non ne ho[?]. Sospetto si tratti di un bug di Simple Press, ma chi lo sa?

Si, ho indicato una email (sul sito http://www.stonehand.it).

Se le interessano gli Ukulele applause dovrebbe orientarsi sul UAE-148 ( http://www.ovationguitars.com/applause/product/ukelele_uae148_4_5_m) che
    però credo esista solo come tenore, perchè non mi pare che l'Ovation faccia ukulele in formato concerto, ma potrei anche sbagliarmi.

Speriamo di riuscire a farci una chiacchierata a Caldogno.

ciao e grazie

Rocco

A questo punto Gattina se sei interessata ti consiglio di guardare sul suo sito e scrivergli direttamente una mail.

Ross
    Membro

dal sito ovation risulta importatore ditta della provincia di bologna

http://www.casalebauer.com/62-Ovation.html

qui il catalogo 2011 a pagina 3/4 gli ukulele

http://www.casalebauer.com/listpdf/Ovation_Gennaio_%202011.pdf

interessante verso la fine della recensione su stonehand il manico

gattina76
    Membro

Grazie a tutti!

gattina76
    Membro

Ho deciso che quando sarò al festival proverò di tutto e vedrò quello che può fare di più al caso mio, senza escludere niente a priori, e poi se trovo quello che veramente mi colpisce lo prendo (che sia Ovation o no), altrimenti aspetto e ci penso un pò. Quindi oltre al mercatino vedrò anche i vostri ukulele di varia grandezza e sentirò i vostri pareri e consigli. Sinceramente finora ho visto solo soprani di persona, quindi non so se un teneore o un concert possa fare al caso mio, devo provare con mano. Poi deciderò. Ancora grazie mille!

gattina76
    Membro

@ombracorta: a stonehand ho chiesto l’amicizia su facebook perchè voglio portegli scrivere di persona e non ho trovato indirizzi mail nei link che hai postato. Così posso fargli direttamente qualche domanda in più sul suo strumento e non solo. Grazie per aver fatto da tramite! 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.