Domanda sulla tecnica di come tenere il mio ukulele

Aloha Forum Uke 360° Domanda sulla tecnica di come tenere il mio ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Ciao a tutti! Ho una domanda da fare a chiunque abbia risolto questo che per me si potrebbe definire un problema: in inverno si indossano maglioni di lana, quindi spesso con maniche grosse, larghe, come fate a non fare toccare il maglione alle corde tenendo l'ukulele sotto l'ascella? A volte io stono perchè la manica mi tiene ferma una corda che non dovrebbe rimanere ferma. Può sembrare una cavolata però mi dispiace stonare quando se non fosse per la manica non stonerei. confusedembarassed

Anonimo
    Ospite

io ho il tuo stesso problema, l’unica soluzione che ho trovato è “affociarsi” la manica 🙂

affociarsi sta per arrotolare o tirare su la manica 🙂

Anonimo
    Ospite

daje gattì tira su sta manica

Cesarino
    Membro

anche secondo me è l'unica….

righetta
    Membro

quoto tutti, domanda e risposte laugh

Ross
    Membro

ma io estate inverno in casa sono sempre a maniche corte………………sarà l'etàtooth

Anonimo
    Ospite

L'ukulelista ha la manica arrotolata ed il pacchetto di sigarette (vuoto) nel risvolto. tooth

gattina76
    Membro

Ombracorta, anche l'ukulelista femmina? cool

leowarlock
    Membro

he sì tooth nel mio caso è più un pacchetto di tabacco (vuoto perchè ho smesso da un po')tooth

PumP
    Membro

sisi “affocio” anche io
    ma bello questo termine và, affociamo tutto che tanto arriva il caldo, poi in inverno s’accende un focherello

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.