Domanda a Ross

Aloha Forum Uke 360° Domanda a Ross

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Ciao! Ricordi che avevi fatto la prima pagina con sotto la tabs per ukulele della canzone “A te” di Jovanotti? Se non ricordo male avevi detto che era lunga e che quella era solo la prima pagina, l'ho suonata e mi sembra incompleta. Volevo solo chiederti se hai avuto tempo di andare avanti con questa trasposizione. Io potrei farlo anche da sola ma non ho ancora capito come mettere le pause giuste e non è detto che riesco a fare le note giuste come te visto che tu hai più esperienza di me e sei più brava. Quindi volevo solo sapere se hai novità a riguardo. Grazie mille! wink

P.S. Mi ha regalato, il mio ragazzo, un ukulele soprano Ohana con custodia della stessa marca e un accordatore cherry music CT-200.

Io, da profana, penso sia un buono strumento perchè vedo che l'accordatura la tiene bene e il suono non è neanche da mettere con quello del mio vecchio ukulele rosso e l'accordatore per me è fantastico perchè ho provato e riesco ad accordare lo strumento da sola! Voi cosa ne pensate di questi regali? Mi riferisco soprattutto a chi ha più esperienza, sono validi? La mia in realtà è solo una curiosità, perchè sono molto felice di questi regali e di tutti i regali in generale che mi hanno fatto quest'anno. Sono curiosa di sapere un vostro parere. Ciao ciao!

Anonimo
    Ospite

Io Gattina non riesco a farmi regalare degli strumenti….almeno, le poche volte che me li hanno regalati hanno cozzato in pieno! Perchè poi è un dispiacere vendere un regalo…ma a volte si deve fare…

piccolo aneddoto: un paio di anni fa chiaccherando con la mia ragazza gli dissi che prima o poi volevo imparare a suonare il banjo, il giorno di Natale, lei gentilissima mi fa trovare un banjo incartato con tanto di fiocco…io sorridendo gli dico: “oh oh 5 corde? io volevo imparare il tenore a 4 corde non il classico bluegrass… ” dopo un annetto cercando di imparare quelle cazzute accordature e facendomi venire tanto nervoso (il banjo mi innervosisce moltissimo, saranno le esecuzioni veloci, il timbro scoppiettante) ho deciso di venderlo….

tooth

Ross
    Membro

no non ho finito il pezzo dovrei rimettermi li a riscriverlo appena ho un pò di tempo promessa lo finiscosmile

per quanto riguarda i regali la penso come valerio

non a caso io e mio marito andiamo insieme a comprarceli e quando mi arrivano da altri spero sempre siano cioccolatini o profumi se solo si avventurano a regalarmi elettronica non l'azzeccano mai e quella è difficile venderlacry

per quanto riguarda l'ukino io ho due ohana e mi trovo benissimolove

Anonimo
    Ospite

ragazzi lo dico adesso solo perché sto notando da un po' i post aperti un po' “a caso”.

in questa sezione ci vanno ESCLUSIVAMENTE gli annunci da parte dello staff di youkulele. copio e incollo dalla descrizione della stanza: Annunci e segnalazioni della crew YOUkulele

sposto il topic in Uke 360 wink

Ross
    Membro

sorry riesci a spostarlo

gattina76
    Membro

Grazie Jontom e scusa per l'errore. cheeks Grazie anche a te Ross! embarassed Io per fortuna non ho avuto problema con questo regalo perchè lui prima di prendermelo mi ha chiesto notizie tecniche e poi si è fatto consigliare dai gestori de Il mercatino dell'ukulele dove l'ha comprato. Oggiì, essendo nuovo, l'ho accordato 3 volte ma anche perchè l'ho suonato tanto! Avere uno strumento così invoglia a suonare di più che con quello che avevo prima!

Anonimo
    Ospite

si si nessun problema! l'ho già spostato… l'ho detto solo per facilitarvi la consultazione del forum

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.