Ciao! Ricordi che avevi fatto la prima pagina con sotto la tabs per ukulele della canzone “A te” di Jovanotti? Se non ricordo male avevi detto che era lunga e che quella era solo la prima pagina, l'ho suonata e mi sembra incompleta. Volevo solo chiederti se hai avuto tempo di andare avanti con questa trasposizione. Io potrei farlo anche da sola ma non ho ancora capito come mettere le pause giuste e non è detto che riesco a fare le note giuste come te visto che tu hai più esperienza di me e sei più brava. Quindi volevo solo sapere se hai novità a riguardo. Grazie mille! 
P.S. Mi ha regalato, il mio ragazzo, un ukulele soprano Ohana con custodia della stessa marca e un accordatore cherry music CT-200.
Io, da profana, penso sia un buono strumento perchè vedo che l'accordatura la tiene bene e il suono non è neanche da mettere con quello del mio vecchio ukulele rosso e l'accordatore per me è fantastico perchè ho provato e riesco ad accordare lo strumento da sola! Voi cosa ne pensate di questi regali? Mi riferisco soprattutto a chi ha più esperienza, sono validi? La mia in realtà è solo una curiosità, perchè sono molto felice di questi regali e di tutti i regali in generale che mi hanno fatto quest'anno. Sono curiosa di sapere un vostro parere. Ciao ciao!