digitalizzatore audio con pezzi di recupero

Aloha Forum YOUke Tube digitalizzatore audio con pezzi di recupero

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

ok tutto come promesso e con test con l'ukinosweat

non capisco proprio niente di elettronica, ma il gesto di lanciare la cuffia ormai finita  (aggiungerei anche tirare lo sciacquone, ma non era a tempo) è g_e_n_i_a_l_e!

certo che sai fare mille cose tu, eh? alla fine, parlo appunto da uno che non capisce nulla di elettronica, non si sa cosa ci hai fatto del digitalizzatore… immagino tu lo abbia collegato al mic? Rispetto ad un qualunque programma audio (tipo audiophile) il vantaggio del digitalizzatore é? (cioè, se io metto un qualunque microfono davanti allo strumento e lo utilizzo con audiophile o simili quale è la differenza?)

brava!

grazie di condividere con noi questi videos

PS avevi già descritto quel vostro uke? credevo che l tuo preferito fosse il cutaway Ohana concert

Anonimo
    Ospite

mi associo a calce non ho capito molto…tranne che voglio un saldatore

Ross
    Membro

le registrazioni fatte con un buon microfono risultano più pulite e gradevoli e poi i ragazzi della scuola mi hanno regalato per il compleanno un sm57 quale migliore occasione per inventare qualcosa a basso costo e riciclona!

si lo attacchi al pc via usb e ad un microfono  e con audacity registri

diciamo che un buon microfono senza digitalizzatore al pc non lo puoi collegare e gli audio migliorano notevolmente

il problema è che poi i file video e audio li devi sincronizzare sulla pista della registrazione video ma non è complicato

se non hai un ciak basta una robusta battuta di mano

si il mio è l'ohana quello del video è di mio marito ed è un tenore mahimahi 87g

rumori di casa…………..siamo in 4 e i figli non sempre condividono le nostre passionifrown

vorrebbero una mamma tipo mulino bianco……………e il papino di quelli che tutte le domeniche escono a lavare la macchinasticazzi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.