Dì la tua

Aloha Forum Piazza Italia Dì la tua

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

buccinson
    Membro

Quando la Roma avrà una presidenza vera si potrà parlare di calcio.Simpatizzo Roma(tifo Foggia) e sono Zemaniano, puntualmente cacciato perché si lamentava della scarsa appartenenza del portiere Stekelemburgh che poi se ne andato, Della scarsa professionalità di Osvaldo(puntualmente venduto) e soci. Vendi Lamela e Prendi Lijaic che potenzialmente di cervello è peggio di Osvaldo. Il miglior difensore giovane lo hai venduto al Psg. Comprato Gervino che quelli dell’Arsenal non ci potevano credere di averlo venduto.
    Se Garcia arriva tra i primi quattro fa un miracolo…nel calcio non si sa mai!!!

Jontom
    Amministratore del forum

sai però… bisogna tenere conto di tante cose
    al terzo anno senza coppe è difficile tenere certi giocatori. se a 21 anni t’avessero proposto un contratto in cui guadagnavi il doppio e ti trasferivi a londra che avresti fatto? avresti detto di no? e non è che te la puoi prendere troppo con la società… quei presunti tifosi non stanno nè in cielo nè in terra :D lamela si vedeva dalla tournee in america che stava con la testa altrove.

stek non andava bene essenzialmente perché non parlava mentre de sanctis è l’opposto.
    osvaldo aveva creato veramente TROPPI casini… ljajic ha 21 anni, l’hanno pagato meno e anche lui ha già esperienza nella serie a.
    gervinho ha fatto la sua stagione migliore al lille con garcia ed è stato richiesto da lui per dare profondità… lo stesso discorso a questo punto lo dovresti fare anche per maicon, inguardabile al city.

inoltre va detto che marcos, lamela e osvaldo da soli hanno vinto contro la juve e tutte le altre forti però io sono dell’idea che prima di tutto viene una squadra… e in questo sono uno zemaniano convinto, del tipo che lo scorso gennaio mi ero depresso.
    e alla prima abbiamo vinto col livorno…. che di per sè fa ridere fortissimo però il problema essenzialmente era quello: le piccole che c’avevano tolto non so quanti punti.

piena fiducia al mio presidente e alla mia squadra. la roma si ama. chi la contesta è laziale.
    hangloose

Ross
    Membro

è ricominciato il campionato?????????????tongue

margherita
    Membro

red_heartred_heart BUONGIORNO A TUTTI GLI UKINI red_heartred_heart

Jontom
    Amministratore del forum

lol

Gianlucauke
    Membro

Buonasera!!!!!! :D
    Noità???? è da un po’ ce non vi fate sentì :P ….
    JT domani te tocca :P ahahahah victory1hangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

margherita
    Membro

auguro una splendida giornata a tutti e mando un grosso bacione alla mia amica claudia che oggi compie gli anni

red_heartred_heartred_heartAUGURI @gattina76red_heartred_heartred_heart

Jontom
    Amministratore del forum

Uh! Auguri Gattì

gattina76
    Membro

Grazie Margherita!!! Grazie JT!!! lol bye hangloose

Gianlucauke
    Membro

Auguri Gattina!!!!!!! :D red_heart
    che ci offri da bere? ;)
    exciting1

miukenlita
    Membro

Auguri in ritardo micia!!! E 100 di questi Uki!!! bye

margherita
    Membro

felicissima non chè imbarazzata nel rivedere in video chat la bellissima famiglia jt red_heart
    purtroppo con gianluca non siamo riusciti ne a vederci ne sentirci per problemi da pc.
    spero che si possa ripeterebig_smile1

Jontom
    Amministratore del forum

lol

gattina76
    Membro

Grazie a tutti per gli auguri!!! adore Sì, se venite tutti a casa mia offro a tutti da bere!!! lol Molto volentieri!!! black_heart1hangloosebye

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.