Dexter 8 season

Aloha Forum Piazza Italia Dexter 8 season

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ilfulmunauta
    Membro

Allora apro il topic per condividere impressioni riguardo l’ultima serie di Dexter

ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER:

Allora, per ora la serie , a mio parere, ha un ritmo molto rallentato…problemi con Deb che sbrocca, la Psicologa che sa tutto – ed è inquietante, il serial killer dei cervelli che lascia i suovenir…di sicuro ci saranno dei bei colpi di scena, la psicologa sicuramente tram qualcosa, e deb andrà probabilmente fuori di testa. però…per ora è molto filler, si vede che devono farlo finire…e le idee sono quelle..

Jontom
    Amministratore del forum

moscia. mooooolto moscia.
    ma parto dal presupposto che io Dexter lo subisco quindi possono farmi vedere anche Angel vestito da drag queen. per me andrebbe comunque bene.

almeno Deb non è più arancione. evidentemente si è disintossicata dalle lampade.

Andru
    Membro

Diamoli tempo… siamo solo al 3 episodio…solitamente a metà inizia a sviluppare e si sente già la necessità di sapere che succede dopo =D

Jontom
    Amministratore del forum

sì.

ti faccio presente che a metà della settima fu cannonato sirko, un villain di cristo che meritava altra sorte. a metà della sesta fu soppresso brother sam che secondo me era fichissimo.

non lo so, se questo è il registro mi aspetto quinn sparato in faccia dal primo che passa.

ilfulmunauta
    Membro

4^ puntata: che ne pensate?

ma che cazz…? che bolgia sta succedendo..
    il lato positivo è che in questa puntata almeno la coscienza-padre non si è fatta sentire. quinn morirà delle complicazioni delle costole, anche se cammina , corre vive. e la figlia di masuka? che scopo ha??? se la fotte quinn…e la vecchia inquietante finalmente se l’è preso nel…
    per ora non c’è neanche un antagonista degno di nota…se veramente quel coglioncello è il killer dei cervelli mi cadono i co…

Jontom
    Amministratore del forum

sticazzi del villain fulmu (che credo durerà giusto un altro paio di puntate per far posto all’epilogo). ‘sta puntata era da paura!
    tieni presente che da quando deb ha sorriso a dex in centrale mi è salita la stessa ansia della settima stagione, mentre erano alla festa e ancora non sapevi come avrebbero sfilettato laguerta. amo sempre di più jennifer carpenter

ilfulmunauta
    Membro

@Jontom said:

sticazzi del villain fulmu (che credo durerà giusto un altro paio di puntate per far posto all’epilogo). ‘sta puntata era da paura!
    tieni presente che da quando deb ha sorriso a dex in centrale mi è salita la stessa ansia della settima stagione, mentre erano alla festa e ancora non sapevi come avrebbero sfilettato laguerta. amo sempre di più jennifer carpenter

si ma le cose pazzesche sono capitate negli ultimi dieci minuti! il resto hanno cazzeggiato! io ormai ero rilassato e stravaccato, mi è venuto un colpo!

Jontom
    Amministratore del forum

sì in effetti ogni tanto va a finire così :D

Jontom
    Amministratore del forum

e niente è online un mio articolo su dexter: http://morellismovieguide.com/dexter-morgan/
    (colgo anche l’occasione per fare pubblicità alla Morelli’s Movie Guide con cui collaboro avendo rifatto il sito e scrivendo qualche cacata di tanto in tanto)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.