Desperado – Eagles

Aloha Forum YOUke Tube Desperado – Eagles

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    dduck
    Membro

Ciao a tutti!
    Prima che inizi il tran tran delle canzoncine natalizie e il bel progetto su “L’anno che verrà” di Dalla tutti insieme, mi son concessa una piccola registrazione. Desperado degli Eagles, una delle prime canzoni che ho desiderato suonare sull’ukulele (suona bene, mi ero detta), ma che solo di recente ho preso in mano un po’ più seriamente, complice l’averla sentita nel recente “Likelike Highway” di Jontom (ergo, grazie Jontom per l’ispirazione).
    Ecco qua (commenti e suggerimenti son sempre ben accetti!)
    http://www.youtube.com/watch?v=HtmiKFttQms

bye

dduck
    Membro

ah, dimenticavo: tab prese da Dominator ( http://dominator.ukeland.com/Images/desperado_jp.pdf ) , e infatti è un po’ diversa da come la fa Jontom in realtà.

Toy2Folk
    Membro

adore Fantasticherrima! adore
    “Desperado” è un capolavoro di album.
    P.S. Complimenti per come gestisci le note di quei tasti laggiù in fondo al manico! Mi piace molto l’intenzione, grande interpretazione!
    P.P.S. Bang!

Anonimo
    Ospite

bravissima

s22a11
    Membro

Tutti i miei complimenti! Ottima sia l’interpretazione sia la tecnica! Wowhangloose

miukenlita
    Membro

sticazzi …ehm… volevo dire: “Complimenti Paperotta.. Cavolo se lo fai cantare quell’ukino!! E poi si sente ke la canzone ti piace proprio.. è suonata col cuore!” Pure questa sarebbe da aggiungere alla sezione “Vota il video del mese”… bye

Marco Giovannetti
    Partecipante

wow bellissima!
    mi accodo con chi ti ha fatto i complimenti per l’intenzione e l’interpretazione!
    e prendere le note laggiù in fondo non è per niente facile!
    Molto belle anche le dinamiche, sto scrivendo mentre sto ascoltando e a volte sembrano 2 ukulele che suonano, non uno!
    Fantastica!

dduck
    Membro

Ma grazie! embarrassed

Raffè
    Partecipante

Bella prova big_smile1
    complimentoni tongue

margherita
    Membro

wow che favola!!!!!! bravissima!!!! complimenti…..(con un po’ di invidia) bravissima bravissima bravissima

Anonimo
    Ospite

Wow!! Strabravissima! Complimenti!! hangloose

p4olo
    Membro

Bravissima!!! Bella interpretazione hangloose

Marvin
    Membro

Complimenti! Veramente una bella esecuzione big_smile1 (tra l’altro grazie a questo video ho finalmente capito chi è quella Daniela da cui mi è arrivata una richiesta d’amicizia su facebook mesi fa)

dduck
    Membro

Ehi, ancora grazie a tutti, siete troppo buoni!

@margherita
    : nulla di che invidiare!

@Marvin
    : eh mi sa proprio che ero io quella Daniela victory1

Marvin
    Membro

nel dubbio allora vado ad accettarla victory1

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.