Delucidazioni sugli ebook

Aloha Forum Uke 360° Delucidazioni sugli ebook

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Ho alcune cose da chiedere riguardo agli ebook. Ho visto che si possono comprare direttamente dal sito, ma la mia domanda è come poi si viene in possesso di questi ebook? Ci viene mandato un link per scaricarli? O ci vengono spediti in forma cartacea all'indirizzo di casa? Anche se non mi sembra venga chiesto l'indirizzo di casa… almeno non ricordo. Lo chiedo perchè stavo pensando di acquistarli tutti e tre ma prima di farlo volevo sapere questi particolari. Grazie mille a tutti!wink

Ross
    Membro

ti veine dato un link dove scaricarli sono in formato pdf dopo di che li puoi stampare

inoltre il buon jt ha inserito anche dei file audio e video che aiutano moltosmile

alekky
    Membro

allora ^^ rispondo io poi al massimo jt mi correggerà ..

dopo che hai effettuato il pagamento verrai immediatamente ri indirizzata alla pagina di download del file , che è in formato .zip ^^

volendo  puoi trovare il link da cui scaricare i file anche direttamente sulla tua posta elettronica ^^ sempre dopo il pagamento ^^

io ho fatto tutto tramite pay pal ed è stato facile e veloce embarassed

gattina76
    Membro

Grazie mille a tutti e due!!!

gattina76
    Membro

Fatto! Essendo una principiante e volendo imparare bene li ho presi tutti e 3! Grazie mille! Che sito per ukulele fantastico che ho trovato!love

Anonimo
    Ospite

intanto colgo l'occasione per ringraziarti dell'acquisto tongue

gattina76
    Membro

E' stato un piacere! Sono molto interessanti! wink

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.