Creep e Hotel california – Arrangiament Cover

Aloha Forum YOUke Tube Creep e Hotel california – Arrangiament Cover

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Gianlucauke
    Membro

Salve ragazzi, mi sono da poco registrato su soundcloud e ho fatto oggi due pezzi che mi piacciono per vedere come venivano,
    scusate per la voce :D e se nel caso per la velocità :P
    ahahahahah
    hangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

Creep
    https://soundcloud.com/gianluca-spada-3/creep-radiohead-ukulele-cover

Hotel california, breve arrangiamento :P

Jontom
    Amministratore del forum

hehehe su “creep” prima o poi ci siamo passati tutti :)

Gianlucauke
    Membro

eheheh ma esce troppo bella :P purtroppo la mia voce è quella che è, ma sinceramente pensavo peggio, o no? :P ahahah
    diciamo che creep come canzone mi raffigura pure :P
    hangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

buccinson
    Membro

Creep parla di un suicidio…la tua voce mettiamola così, per adesso non è da cantante(comunque Tom Yorke non è facile da cantare).
    Hotel California un pò scordatello l’ukulele però la tecnica col chunk l’hai fatta bene…

JoMas
    Membro

Bravo Gianluca. Secondo me hai un bel timbro di voce, dico sul serio. Purtroppo ogni tanto perdi la nota o comunque il controllo della melodia. Non è essere stonati, tu sei chiaramente intonato nel senso che hai il senso generale dell’intonazione, è che forse ti manca qualcosa, forse l’esercizio o magari l’abitudine ad “ascoltarti” mentre canti e a controllare per bene la nota che vai a prendere, o non so cosa. E non so come si fa a migliorare, io credo sia possibile ma non sono un esperto di canto. Però ripeto il timbro è bello.

Frittola
    Partecipante

Bella Gianlù… mi hai piatto molto

Gianlucauke
    Membro

buccinson ha detto

Creep parla di un suicidio…la tua voce mettiamola così, per adesso non è da cantante(comunque Tom Yorke non è facile da cantare).
    Hotel California un pò scordatello l’ukulele però la tecnica col chunk l’hai fatta bene…

minchai buccinson ogni volta che parli tu mi sento come all’esame di maturità big_smile1
    quando tutti i professori ti guardano, te dici na cosa e guardi le loro facce per vedere se è corretta :D
    comunque si lo so non ho una bella voce e non so neanche cosa fare per migliorarla più di tanto mi limito a cantare quando suono e a respirare con il diaframma,.. più o meno…
    per la scordatura dell’ukulele si, hai ragione, ho un problema al LA, che al seguito di troppo sfregamento della corda stessa mentre suonavo ora tende a scordarsi facilmente e non l’ho riaccordata prima di registrarmi, devo ricambiare le corde.. lo so .. panico :D beat_shot

@JoMas
    Grazie mille =) ti adore
    comunque si, non mi sono mai registrato anche se suono da diversi anni è solo negli ultimi tre mesi che mi registro e mi son registrato 5 volte in tutto… e come detto prima a cantare non mi sono mai imparato, nel senso un giorno a 12 anni mio zio mi ha messo la chitarra in mano ha detto fai la Canzone del sole e canta! e da allora canto :D feel_good

@Frittola, “Piatto” sarebbe? :D Grazie comunque :P

buccinson
    Membro

No gianluca giuro che non ho lo spirito da censore anzi…però è bello che uno ti dica ciò che pensa. L’amico che è tuo fan non aiuta, perché ai musicisti in crescita serve uno sguardo critico più che un plauso generico che quello io te lo do a prescindere!!! confident
    Io canto peggio di te ma rispetto alla musica questo non è stato un limite…

Gianlucauke
    Membro

si ma infatti ho detto così anche per riderci un po su :D
    so o almeno ho sempre immaginato perchè lo fai e so che hai orecchio, non come mio padre che dice a prescindere da tutto che io sono stonato e non so suonare, ma dice lo stesso anche di Lucio battisti e Bob Dylan e quindi me ne infischio di quello che dice mio padre.
    Penso di aver capito che tu sei uno che di musica ci capisce e quindi mi piacciono le tue critiche anche perchè mi mettono ansia :P
    e comunque ho voglia di crescere quindi preferisco più il confronto dove uno mi chiede perchè hai fatto così, perchè almeno capisco dove sbaglio, imparo di più e cresco :)

mi piacerebbe trovare qualche lezione di canto su internet gratuita, anche solo da leggere così da capire come si fa :D
    infatti, grazie anche per le tue critiche ;)

Frittola
    Partecipante

Piatto = Infinito di piacere… che domande stupide… misdoubt

Gianlucauke
    Membro

LoL ahahahah ok big_smile1

margherita
    Membro

che forza gianluca ! certo che hai una bella voce come dice jomas , perdi qualche nota ….però sto sound cloud è proprio figobye

Gianlucauke
    Membro

grazie mille marghe :D
    hangloosehangloosehangloosehangloose

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.