Creative Pro Show – 8 Dicembre ROMA

Aloha Forum Eventi Creative Pro Show – 8 Dicembre ROMA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Sono stato invitato al prossimo Creative Pro Shop come motivational coach :)
    http://www.creativeproshow.com/

Copio e incollo dal sito…

Digital imaging professionale con tanti professionisti di fama internazionale che dettano regole nel mercato del digital imaging e delle produzioni commerciali sveleranno, nella sesta edizione del CreativeProShow, il loro metodo di lavoro. Racconteranno le loro esperienze, risponderanno alle vostre domande e mostreranno le loro tecniche e quello che c’è dietro alle loro immagini. Un importo unico fisso, per partecipare a tutti gli incontri programmati senza alcun limite.
    Il progetto CreativeProShow nasce dalla volontà di condividere idee, esperienze e conoscenze, in modo da allargare i confini della creatività e portare la conoscenza professionale alla portata di tutti.

C’ero già stato in passato e se sei nel settore della fotografia o digital imaging è il massimo. Praticamente ci sono guru da tutto il mondo a completa disposizione.
    Io farò un intervento parlando della mia esperienza, su come avviare un’impresa online e come rockeggiare duro sull’ukulele.

Jontom
    Amministratore del forum

Copio e incollo quello che farò io al Day2

Jontom – Imprenditore e creativo
    Seminario e workshop – 90% pratica – 10% teoria

Per la seconda volta, Jontom torna al CreativeProShow e ci ispirerà con la sua energia sfrenata grazie alla quale riesce a innovare e cambiare le cose. Creativo, retoucher, ex-web designer, docente di grafica e sopratutto musicista, Jontom spiegherà come creare business on-line e come dare vita alle vostre idee.
    Niente frottole, Jontom è l’esempio del fatto che se si vuole, si può e oggi capirete come.

margherita
    Membro

hangloose

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.