cosamitoccafare

Aloha Forum Piazza Italia cosamitoccafare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore

il titolo è molto esplicativo … penso ci sia qualche problema tecnico su youkulele
    dopo aver richiesto di non far più parte degli amministratori di questo forum non sono più riuscita ad accedere a nessuna delle funzioni …
    ho dovuto quindi mio malgrado riscrivermi …evvabè!!!!! con questo spero sinceramente che jt riesca a risolvere tutti i problemi e a ridarmi sulla mia vecchia iscrizioni e i privilegi del semplice utente …. si ci tengo forse per qualcuno sembrerà stupido ma 2019 post e la collaborazione sulle tablature sono cose che mi inorgogliscono!!!!!
    per i resto un grosso benvenuto a tutti nuovi iscritti!!!

Alice
    Membro

Ehm… posso intuire che tu sia Ross? Se ci ho preso scusa se ho rivelato “l’identità segreta” :)
    Mi sembra che una cosa del genere sia successa anche a Saverio e Mikelita: a lui si è azzerato il contatore dei post nel periodo in cui non era admin, lei non riusciva più ad accedere in nessun modo al suo profilo quindi si è dovuta iscrivere di nuovo, ribattezzandosi “Miukuenlita”!!!
    Cmq bentornata, spero che si possa risolvere tutto per il meglio e che possiamo riavvalerci dei tuoi preziosi contributi hangloose

ahahah non sveli nulla duro ci sia qualcun’altro con 2019 sight post!!!

ombracorta
    Membro

Ahimè Ross é successo lo stesso anche a me qualche mese fa quando il mio utente è stato modificato per togliere i tag di amministratore. Poi la cosa é coincisa con un un rifacimento del sito, in cui sono svaniti tutti i blog (un de profundis per quello di tronchetto), quindi non sapevo bene a cosa fosse dovuto. Di fatto son ripartito da capo con il contatore dei post e pace. 30

miukenlita
    Membro

A me era successo che addirittura non mi permetteva di creare neanche un nuovo account.. presa dalla disperazione ho pensato che fosse colpa di un programmino installato sul pc (ABP). Per cui l’ho disinstallato e sono riuscita a registrarmi con un nuovo nick.. col vecchio account comunque non riuscivo + ad accedere. Dopo il nuovo accesso ho reinstallato ABP (xké è troppo efficiente!) e, al momento, funziona tutto bene. Mi sono accorta però che alcuni miei post sono spariti nel nulla.. Mah! Misteri del Web!what1

Frittola
    Partecipante

rossmiaaaaaaa, che è successo, mi sei mancata, mi sono sentito abbandonato, già soffro che stonehand non scrive più molto sul forum, poi tu mi abbandoni, mi sento ormai un dinosauro… mi estinguo… crysweet_kiss

frittolino mio ma come potrei abbandonarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!sweet_kiss

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.