Cosa ne pensate degli Ukulele Ortega?

Aloha Forum Uke 360° Cosa ne pensate degli Ukulele Ortega?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Oirogerg
    Membro

Li avete mai provati?

Jontom
    Amministratore del forum

Mi sembra di averlo suonato una volta ma non sono sicurissimo… Aveva il manico un po’ troppo piccolo e pesava un bel po’

Oirogerg
    Membro

Jontom ha detto
    Mi sembra di averlo suonato una volta ma non sono sicurissimo… Aveva il manico un po’ troppo piccolo e pesava un bel po’

Perché vorrei prendermi un concert di qualità media e potrei spendere sui 100/130 euro circa

Jontom
    Amministratore del forum

in quel caso evitalo.

con il tuo budget siamo ancora sugli entry level. prova con un kala oppure con un kanile’a islander.

Oirogerg
    Membro

Jontom ha detto
    in quel caso evitalo.
    con il tuo budget siamo ancora sugli entry level. prova con un kala oppure con un kanile’a islander.

Ok grazie del consiglio

Ross
    Membro

quoto jt

margherita
    Membro

l’esperienza insegna, i consigli aiutano ……….e la fiducia ci fa deciderehanglooselol

Oirogerg
    Membro

@Jontom said:
    in quel caso evitalo.

Pensavo di prendermi questo:

http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=407&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it

Jontom
    Amministratore del forum

il kala travel non è affatto male. ha una buona proiezione, forse un suono un po’ troppo sottile però nel complesso ci sta.

Oirogerg
    Membro

@Jontom said:
    il kala travel non è affatto male. ha una buona proiezione, forse un suono un po’ troppo sottile però nel complesso ci sta.

Ok ho deciso, mi compro questo!!! :D

Grazie! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

oh ma… sei te su yahoo answers?! lol

Jontom
    Amministratore del forum

estendo la mia risposta copia/incollando da lì che magari può tornare utile anche ad altri.

Il Kala ha una buona proiezione a dispetto delle dimensioni, forse il suono è un po’ troppo sottile però nel complesso ha un buon rapporto qualità/prezzo. Ce l’ha anche una mia alunna e in due anni non si è mai lamentata… tiene bene l’accordatura e ha un manico abbastanza ampio.

Oirogerg
    Membro

@Jontom said:
    oh ma… sei te su yahoo answers?! lol

ahahahah!!! Si sono sempre io. Ho chiesto contemporaneamente sia qui che su yahoo sperando di avere molte risposte, ma la tua mi basta e avanza! lol

Jontom
    Amministratore del forum

aoh!!! dammi 5 punti!!!!! lol

Oirogerg
    Membro

@Jontom said:
    aoh!!! dammi 5 punti!!!!! lol

Fatto! ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.