cosa mangi?

Aloha Forum Piazza Italia cosa mangi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

@ross per quello che mi ricordo io , melanzane e carne trita con salsa cotte al forno chiederò meglio alle mie sorelle e mia mamma .lol

archario
    Partecipante

detto tra parentesi tonde, anzi quadra …. [ …. l’inconfondibile spirito italico, appena si parla di mangiare si alza un vespaio …. ] tooth
    Comunque giusto per dimostrarvi che vi sono vicino, a voi salutisti bye; oggi ho mangiato insalata (lattuga, pomodoro, mais, tonno e mozzarella) sweat …. inizio a toccare il fondo hand …. stasera mi occorre un pò di succo di luppolo still_dreaming

Ross
    Membro

okokok!! per il succo di stasera ….. concesso!!!lol
    attendo nuove marghe…
    jt jt jt ma … sicuro che non hai antenati francesi???? con tutte ste salse!!!lol

Jontom
    Amministratore del forum

i miei antenati un tempo conquistarono il mondo.

scusa, c’ho avuto il momento da gladiatore.

Ross
    Membro

si si il gladiatore Mirmillone … insomma i galli!!!

archario
    Partecipante

@Ross said:

okokok!! per il succo di stasera ….. concesso!!!lol
    hangloose

dduck
    Membro

@Jontom said:

pensa in che condizione mi trovo…
    un vegetariano intollerante al lattosio.
    che tristezza.

Giusto per tirare in ballo ancora Orphan Black:
    http://media-cache-ec2.pinimg.com/originals/6d/aa/ca/6daacad26614436a6a17a8f602a4d9d6.jpg
    Welcome to the trip, man!
    La mia coinquilina è vegetariana e intollerante al lattosio, pure lei. Coinquilina n°2 intollerante a lattosio e glutine. Io intollerante al maiale (e un pochino anche al lattosio)…

dduck
    Membro

@Mithrandir said:

Fortunatamente soffro di reflusso gastroesofageo (unica ragione per cui non ho le sembianze di una balena spiaggiata) e quindi in periodi di stress, o semplicemente quando il mio stomaco lo decide, devo farmi due belle settimane a riso in bianco. hangloose

Condivido, purtroppo, anche questo.
    Welcome to the trip, again!30

miukenlita
    Membro

@Ross: eh, tu si che sei un’intenditrice di pasti salutari!!! Lo vedi che mi devi invitare a pranzo o a cena??? Io adoro la greek salad…. devi sentì com’è buona fatta con il formaggio tipico di Sifnos… una golosità unica!!!!! Per non parlare del Kopanisti… se c’è qualche pugliese on-line il Kopanisti greco è come la ricotta “scuant”… Slurp!hungry Beh…. voglia di vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….. Grecia mia, tra un po’ di giorni arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!ah

Ross
    Membro

il kopanisti .. l’ho mangiato tantissimi anni fa mi hai fatto ricordare una cosa che era completamente persa nella memoria!!

il ross pensiero ….. senza prenderci troppo sul serio
    “… da una parte lo stress e l’uso indiscriminato di conservanti e pesticidi … dall’altro una più rigorosa capacità diagnostica ci mostrano una società dove allergie e intolleranze alimentari sono decisamente in aumento…tutto vero ed è proprio per questo che il volersi bene dovrebbe sempre di più spingerci verso una attenzione maggiore a quello che mangiamo … insomma possiamo mangiar bene anche non potendo mangiare tutto basta dedicare qualche minuto in più alla preparazione e alla scelta dei prodotti … farsi un pò meno condizionare dai continui messaggi televisivi e magari decidere di assaggiare i cibi e non partire sempre prevenuti.”
    questo per dire che oggi un celiaco può mangiare delle ottime lasagne fatte con farine alternative
    e un intollerante al lattosio meravigliosi dolci magari sostituendo il latte ad esempio con latte di mandorlered_heart

Jontom
    Amministratore del forum

è proprio per questo che il volersi bene dovrebbe sempre di più spingerci verso una attenzione maggiore a quello che mangiamo … insomma possiamo mangiar bene anche non potendo mangiare tutto

ti ricordi sempre quando scrivi queste cose che hai a che fare con un vegetariano, sì? lol

Ross
    Membro

yessssssss red_heart
    e poca carne anche per i non vegetariani …

Mithrandir
    Membro

Se io fossi vegetariana potrei mangiare solo torte…il mio stomaco si rifiuta di ingerire tutto ciò che ha un colore vagamente verde tooth

Comunque, nonostante i miei gusti, condivido sul fatto che la dieta va un po’ curata (specie per chi ha qualche problemino come me). Non è solo questione di peso ma proprio di salute, c’è un sacco di roba cancerogena che buttano allegramente nelle cose da mangiare. Stare un attimino attenti non è certo una grande fatica e può fare la differenza. Siccome mi sento in colpa perchè mangio tutto tranne cose sane, mi sto sforzando per iniziare con le verdure anch’io…tipo i pomodori ripieni biglaugh

miukenlita
    Membro

Cenetta di stasera: frittatina con fiori di zucchina dell’orto mio… bietoline cotte al vapore.. sempre dell’orto mio… Frutta: melone comprato da un contadino! hungrysticazzi

Ross
    Membro

… e … la cena è servita!!!! hangloose

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.