cosa mangi?

Aloha Forum Piazza Italia cosa mangi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 77 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Gordon Ramsay e lo chef Cannavacciuolo non approveranno però a me piace mangiare le SCHIFEZZE.
    Fosse per me mi nutrirei di dolci dalla mattina alla sera e quando il palato inizia a sgretolarsi, soltanto allora, inizierei ad aggiungere roba salata tipo pringles e popcorn.

Le cose che mi mangio di cui vado più orgoglioso sono:

– yogurt (misto, non importa ma per cortesia NO alla yogurt salutare) pimpato con roba varia, dal muesli ai biscotti. questi ultimi in particolare, sono ottimi nel rimpiazzare il freddo cucchiaino.
    – cornetto spaccato a metà riempito con burro di arachidi.
    – le big ben’s che poi sono l’alternativa cheap delle m&m’s. solo che le seconde hanno più nocciolina e meno cioccolato. le prime invece sono imperniate sull’overdose di zuccheri. con le big ben’s non puoi sbagliare.

Di sicuro ce ne ho una MAREA in canna però intanto posto queste… poi si vedrà.
    E TU?! COSA TI MANGI?! QUALCOSA DI CUI ANDARE ORGOGLIOSO?!

Ross
    Membro

jt … tutto ciò non è sano!!

Jontom
    Amministratore del forum

sì ma ormai per me la forma fisica è diventata un valore aggiunto.
    fintanto che non avverto il problema, quello che mi fa dire “m… spè.. mm… ahiaa” vado avanti e me la godo a pieni polmoni.

tanto scusa.. sono stato un bambino ciccione, un adolescente normale e un istruttore di sala pesi. a ‘sto punto sticazzi, no

Jontom
    Amministratore del forum

senti qua:
    caffè rigorosamente amaro con un pizzico di cannella e una spolverata di peperoncino in polvere che PIMPA l’aroma del caffè.

numero uno.

dduck
    Membro

Jontom…che ci tocca senti’!

Io, dato che il mio stomaco sembra essere una cartina al tornasole del mio stato di stress, mi adeguo a quel che mi dice lui. No schifezze! Intollerante al maiale. Ormai quasi vegetariana (che se non mangi il maiale, in Germania, ti resta solo il salmone affumicato!), ma non appena atterro in Italia so che la mamma mi prepara un bel ragù come si deve! E le alici impanate! yum! still_dreaming
    Mangio frutta e verdura, (le fragole tedesche sono le più buone che abbia mai mangiato)
    Senza carboidrati non posso vivere e
    ho una dipendenza da teina (caffè una tantum, ma anche lì è lo stomaco a dettar legge).

archario
    Partecipante

Aaaaaaaa …. io sono molto attento all’alimentazione!! Sono fissato con le qualità organolettiche del LUPPOLO!!! Succoooooo di luppoloooo bye

Jontom
    Amministratore del forum

lo vedi.
    archario è un utente da tenere sott’occhio.

archario
    Partecipante

hangloose

Ross
    Membro

io se mi nutrissi come voi …. muoro!!!!sneak

archario
    Partecipante

Tu non puoi muoro con questo adore

Birra: Proprietà e Benefici

Ross
    Membro

lo so ma io non bevo manco la birra!!!

miukenlita
    Membro

Beh io quoto Ross… Pure io “muoro” se mangio ste schifezze!!! La mia colecisti s’ingolfa al solo pensiero.. DOLOREEEEE!ah
    La mia alimentazione è fatta soprattutto di verdure, legumi e frutta… formaggio 2 vv a settimana, carne 2 vv a settimana, affettati (no insaccati) raramente, pesce circa 2-3 volte a settimana, uova max 2 a settimana.
    Quando vado a fare la spesa la gente in fila alla cassa mi guarda “strano”… sono l’unica col carrello pieno di verdure e ortaggi.. beh.. nel periodo in cui non ho quelli che produco io, s’intende (W l’orto)!! I carrelli accanto al mio in genere traboccano di troiai… dai biscotti, alle merendine, a cibi precotti o 4 salti in padella, ecc…
    Non bevo alcolici, ma un paio di volte l’anno una birrina me la faccio..sneak
    Non sono amante dei dolci, ma ogni tanto un dolcino ci sta bene!
    Pizza 2-3 volte l’anno (e so’ dolori… me ce vò l’idraulico liquido per digerirla).. Pasta 1 volta la settimana (stesso problema della pizza).yell
    Piatto preferito: lenticchie cucinate con carote, sedano e cipolla.
    Colazione preferita: pane e miele + latte freddo non zuccherato, oppure porridge con frutta fresca.
    Comunque adoro la cucina thailandese.. là mangio pure i sassi… e digerisco tutto… Pure il peperoncino Prik kee noo (si, se chiama così)!super_man1

Jontom
    Amministratore del forum

@miukenlita said:

Beh io quoto Ross… Pure io “muoro” se mangio ste schifezze!!! La mia colecisti s’ingolfa al solo pensiero.. DOLOREEEEE!ah
    La mia alimentazione è fatta soprattutto di verdure, legumi e frutta… formaggio 2 vv a settimana, carne 2 vv a settimana, affettati (no insaccati) raramente, pesce circa 2-3 volte a settimana, uova max 2 a settimana.
    Quando vado a fare la spesa la gente in fila alla cassa mi guarda “strano”… sono l’unica col carrello pieno di verdure e ortaggi.. beh.. nel periodo in cui non ho quelli che produco io, s’intende (W l’orto)!! I carrelli accanto al mio in genere traboccano di troiai… dai biscotti, alle merendine, a cibi precotti o 4 salti in padella, ecc…
    Non bevo alcolici, ma un paio di volte l’anno una birrina me la faccio..sneak
    Non sono amante dei dolci

ho smesso di leggere qui.

margherita
    Membro

acciughe lol

Gianlucauke
    Membro

ahahahah, che me magno?…. ahahah allora, le schifezze non le sopporto, ho l’orto e il frutteto quindi principalmente me magno la roba che coltivo… :D
    peròòòò…. hungry
    oltre a ciò AMO letteralmente (cioè li amo più di una mia futura moglie):
    PIZZA, CANNOLI ALLA CREMA, BIRRA, PASTA ninja
    PIZZA E BIRRA sono la cosa che amo di più! ho i miei pizzaioli e birrerie di fiducia adore ahahaahah

hangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 77 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.