Cosa hai fatto oggi?

Aloha Forum Piazza Italia Cosa hai fatto oggi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 106 a 117 (di 117 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

grazie @miukenlita a dire il vero non è proprio terminata , manca la parete degli strumentini musicali………ma sono arrivata a buon punto se guardi il pavimento dei post precedenti a questotongue

Jontom
    Amministratore del forum

finisco di montare l’ultima puntata di “si può fare sull’ukulele”!

miukenlita
    Membro

Oggi ho raccolto fichi!! Boniiiiiii!!!hungry

Jontom
    Amministratore del forum

fico! sto tirando giù “born to run” sull’ukulele!

miukenlita
    Membro

Oggi mentre lavoravo e cercavo di spiegare educatamente alcune cose per telefono a una signora, che si è rifiutata di venire a farsi vedere di persona, mi sono sentita “vomitare” parolacce addosso e riattaccare la cornetta. GRAZIE SIGNORA!!! Parlavo per il Suo bene.. inoltre la sfera di cristallo non l’hanno ancora inventata!!!!!!! Né tantomeno la bacchetta magica!!! Ringrazio chiunque esso sia per avermi dotato di pazienza e self-control!!!

margherita
    Membro

@miukenlita non meravigliarti …poco prima del cambio luna c’è irascibilità e nervosismo sull’essere umano , chi più chi meno …la luna nuova inizia a crescere alle 14,35

e qui mancano le faccine …..

margherita
    Membro

ho studiato con jontom all’albahand

exciting1masterclasstongue

pierfa78
    Membro

Sto ripristinando l’S4 del mio barista di fiducia mentre controllo lo stato dei Server e gioco su Youkulele.com

Jontom
    Amministratore del forum

Pierfa…. Ma tu sei un sistemista?!
    In tal caso TI PREGO mandami un’email subito :)

pierfa78
    Membro

Ripristino lo smartphone del mio barista prefertito mentre controllo lo stato dei server e surfo tra le pagine di youkulele.com

margherita
    Membro

udite udite!!! ho finalmente acquistato un notebook decente in un’offerta sottocosto per apertura nuovo centro commercialeexciting1
    sto ancora scrivendo su questo fisso e lentino che intanto ho spostato sulla libreria per far posto al toshiba che devo ancora scartare.
    è un regalo di mio figlioexciting1
    ora spero di riuscire a fare delle decenti registrazionivictory1

Jontom
    Amministratore del forum

er parucca PUNTA I PIEDI a sky urlando ai giornalisti che non è giusto destabilizzare l’ambiente juventino.
    negli ultimi anni la stampa c’ha venduto 10 volte de rossi, 4 pjanic, il mio presidente jim era un fallitone, lo sceicco era una bufala e totti è finito.
    dev’essere proprio insopportabile vedere la juve trattata come il resto del mondo.

Stai visualizzando 12 post - dal 106 a 117 (di 117 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.