Cosa hai fatto oggi?

Aloha Forum Piazza Italia Cosa hai fatto oggi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 117 totali)
  • Autore
    miukenlita
    Membro

Ieri e l’altroieri, mentre tutti erano al mare, ho lavorato! Oggi… ho lavorato… Poi però un pò di vacanze spettano anche a me, eh!!!!still_dreaming

Gianlucauke
    Membro

Aspetto ormai con ansia il mio MahiMahi!!! quando arriva??????? :D son 10 giorni che aspetto dannato ferragosto di mezzo :P
    ah

Gianlucauke
    Membro

E SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
    finalmente
    DOPO
    12 GIORNI di attesa, forse qualcosa in più.. mi è arrivato il mio MAHIMAHI 87G!!!!
    è uno sballo e il suono è veramente OK finalmente ho un vero UKE in mano…
    hangloosehangloosehangloosehangloosehangloose
    Yeaaaaaaaaa…
    vabbè vi volevo solo rendere partecipi della mia gioia lol
    ahahah

Jontom
    Amministratore del forum

hehe. ci sta.

buccinson
    Membro

@Ross said:

direi non solo oggi ma da circa una decina di giorni e in particolare da quando è arrivato lui!!!!
    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/998771_204217709737901_1490310408_n.jpg

il mega bombardone telescopico con nome mutuato da Russ Meyer, ma le stelle sono già cadute…

Marco
    Membro

ritirata multa in cui mi contestavano una velocità di 76 su 70 all’ora.

facciamo fiesta! sexy_girl

Jontom
    Amministratore del forum

ho finito il videotutorial per il prossimo pezzo della YOUkulele Orchestra…

Gianlucauke
    Membro

la minchia…. che sfiga…
    Grande JT io a breve dovrò comprarmi del materiale per registrarmi come “Io” comanda quindi almeno un microfono registratore tipo:

http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=808&category_id=12&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it

oppure

http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=1098&category_id=12&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it

ps.: ma ci sono novità per la youkulele orchestra? mo vado a vedè di che si tratta

miukenlita
    Membro

Lo so, avrei dovuto scrivere ieri per esprimere il mio rientro TRAUMATICO dalle vacanze… 30 Rivivere in un mondo fatto di case, cemento, asfalto, automobili… bleah!!! Rientrare a lavoro…. no comment sul “com’è andata”.. Sono partita da casa alle 8 e sono tornata alle 22.00 circa… choler Credo di aver nuovamente bisogno di una vacanza!!!! HELP!!!yell

Jontom
    Amministratore del forum

Guys… Sto al boarding gate per Jackson da Nashville…
    SIAMO IN QUATTRO.
    Cioè, non t’aspetti il pienone per un volo del genere che non sta mancosul pannello… Ma fa troppo ride. In pratica c’ho il volo privato

margherita
    Membro

@Jontom said:

Guys… Sto al boarding gate per Jackson da Nashville…
    SIAMO IN QUATTRO.
    Cioè, non t’aspetti il pienone per un volo del genere che non sta mancosul pannello… Ma fa troppo ride. In pratica c’ho il volo privato

e vai jt hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

A rega ho volato DA SOLO in un aereo a 9 posti…
    M’hanno accompagnato i piloti co la chiacchiera e porcoddue ho visto la fase d’atterraggio e decollo da davanti.

So arrivato all’aeroporto di Jackson, nel culo del Tennessee, ed ero l’UNICO passeggero in tutto il terminal.
    Davvero, se ci ripenso me vie da piagne dalla gioia.

Se ci va c’ho le foto su instagram.com/jontomuke

margherita
    Membro

hand figata jontom

margherita
    Membro

……non oggi ma ieri terminato di sistemare la stanza dei giochi quella famosa del pavimento
    http://imageshack.us/photo/my-images/62/jwaj.jpg/bye

miukenlita
    Membro

@margherita: cavolo, bella la stanza dei giochi…! Complimenti! beautylove

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 117 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.