Cosa hai fatto oggi?

Aloha Forum Piazza Italia Cosa hai fatto oggi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 117 totali)
  • Autore
    Gianlucauke
    Membro

allora è fatta tutti quanti avranno il loro avatar disegno lol

ma esiste un sito gratuito che li fa abbastanza buonacchi? io lo volevo fare ma non ho trovato niente alla fine…

ilfulmunauta
    Membro

a lavoro si fondono i motori di un macchinario in produzione, la produzione parte in ritardo, problemi su problemi, io faccio il possibile e riesco a uscire con mezz’ora di straordinario, facendo ovviamente i salti mortali.
    arrivo alla macchina e NON DA SEGNI DI VITA. nessun problema…un collega è ancora la, cavi e via, tipico segno di batteria morta. un CORNO cavi e via, batteria deceduta. L’unica fortuna è che sono riuscito a trovare un passaggio da un collega, se no avevo 17km di autostop (alle nove ahimè i mezzi pubblici qua non esistono)

Alice
    Membro

Mannòòòò Davide, la mitica C3 nooooo!!! Digli di aspettare un altro Caldogno per essere iper caricata hahahahaha :D

Io invece ho scoperto di avere la revisione scaduta (e di esserci andata in giro impunita) da… ehm… SEI MESI sticazzi

Jontom
    Amministratore del forum

vai tranquilla.
    io avrei dovuto prendere la patente per guidare uno scooter 500.

2 anni prima, però.

Jontom
    Amministratore del forum

io nel frattempo ho creato il primo forum con user experience globale che connette gli utenti di tutto il mondo abbattendo le barriere linguistiche.
    in effetti sono felice come un pupetto.

Jontom
    Amministratore del forum

ho scritto una canzone nuova.
    col testo eh.
    mo’ sento che mi dice la cantante.

Ross
    Membro

hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

oh… ho scoperto che FORSE mi piace di più rifare troy fernandez che jake…

Gianlucauke
    Membro

ahahaha ;) io mi sto facendo una dose di armonica e di ukulele tremende in sti giorni e ho trovato questo che fa PAURA!!!!!

margherita
    Membro

alla faccia exciting1big_smile1

Ross
    Membro

@Jontom said:

oh… ho scoperto che FORSE mi piace di più rifare troy fernandez che jake…

Jontom
    Amministratore del forum

qualcuno mi levi il bottleneck

Gianlucauke
    Membro

stai a suonà con lo slide?…. io mi voglio imparare a farlo ma non riesco a farci molto

Jontom
    Amministratore del forum

sto studiacchiando e incidendo cose…

Ross
    Membro

direi non solo oggi ma da circa una decina di giorni e in particolare da quando è arrivato lui!!!!
    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/998771_204217709737901_1490310408_n.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 117 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.