Cosa hai fatto oggi?

Aloha Forum Piazza Italia Cosa hai fatto oggi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

brava @astriaha  bella sta caricatura!!!exciting1

Jontom
    Amministratore del forum

fra un pochetto arriva la sorpresona sul forum eh…

astriaha
    Membro

zitto ZITTO è il mio momento!

grazie margherita, se volete vi vettorializzo tutti gli avatar anche a voi super_man1

Ross
    Membro

brava @astriaha jt parla semprewhat1

Jontom
    Amministratore del forum

pff… per 10 minuti, la sopresa oggi è arrivata. mi è testimone @gianlucauke …dopo 4 ore di madonne per un css che non riuscivo ad aggiustare. mo’ ci riprovo…

Gianlucauke
    Membro

@Jontom said:
    pff… per 10 minuti, la sopresa oggi è arrivata. mi è testimone @gianlucauke …dopo 4 ore di madonne per un css che non riuscivo ad aggiustare. mo’ ci riprovo…

sisi son testimone anche se è durata poco lol.. ma non vi dico cos’è dribble

@astriaha
    sei bravissima ….. io son due giorni che giro su siti internet GRATUITI a cercare di fare un c…o di avatar30

astriaha
    Membro

eheheh grazie grazie, però il lavoro vero l’ha fatto jt, io ho solo “ricalcato” big_smile1

speriamo che riesca a sistemare sta sorpresa sennò non dorme più!! ops

Ross
    Membro

@astriaha … dietro a un grande uomo c’è sempre una grandissima donna!!! cit.

astriaha
    Membro

girl1victory1

(non a caso gli smiles son neri hihi!)

Gianlucauke
    Membro

ahahah parole sagge rosslol

si dai a breve avremo il sorpresone, intanto io mi metto un po’ a suonare l’ukino beautylove

Jontom
    Amministratore del forum

madò…

che poi mi ci incazzo come un bove e non riesco a staccarmi fintanto che non risolvo. ieri intorno alle 19 accendevo fuochi con uno sputo… siamo usciti a cena con amici e appena tornati mi sono rimesso al lavoro fino alle 4. ho ripiegato sulle modifiche al forum perché credo che in realtà il non funzionamento di quel componente nuovo dipenda dal codice del forum che effettivamente andava un po’ a cazzo (c’era quel problema nel postare i link…). risolto quello, ora “non dovrei” avere problemi nell’aggiungere sta cosa…

vediamo…

Gianlucauke
    Membro

dai che non stiamo più nella pellelol

Comunque l’Uke è ipnotico, è da sta mattina che sto suonando e non mi sono nemmeno reso conto che è ora di pranzohangloose

Jontom
    Amministratore del forum

eeeeeee ma fra 10 minuti sto al nurburging per le qualifiche del gran premio.
    di fronte a certe cose, YK si ferma.

Jontom
    Amministratore del forum

@astriaha said:
    zitto ZITTO è il mio momento!
    grazie margherita, se volete vi vettorializzo tutti gli avatar anche a voi super_man1

in effetti sarebbe fico se ci passano la foto. io faccio la caricatura e tu vettorializzi. li facciamo in serie, tipo io col cerchione rosso, un altro con quello blu…

la prima che mi viene in mente è @miukenlita che in effetti ha un disegno come avatar…

astriaha
    Membro

capirai, me inviti a nozze…

biglaughbuahahahahah!

comunque sì

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.